Oetker Collection debutta nel Metaverso
Oetker Collection e DREST – la prima app di fashion gaming di lusso al mondo – sono orgogliosi di annunciare una partnership pionieristica.
DREST offre agli utenti l’opportunità di trasformarsi in stylist, creando look di alta moda con cui gareggiare nelle sfide quotidiane proposte dalla piattaforma, selezionando i capi da uno straordinario catalogo costantemente aggiornato, che raccoglie le collezioni di oltre 250 tra i migliori marchi al mondo. Fondamentale per il successo di un giocatore in ogni servizio fotografico è la scelta della location: lo sfondo selezionato, infatti, aiuta la foto a farsi notare e ottenere voti dalla community.
“Sono entusiasta di collaborare con Oetker Collection e inaugurare insieme una nuova era per le esperienze di viaggio nel Metaverso. Le splendide proprietà della Oetker Collection, in alcune delle località più ambite del mondo, sono davvero iconiche e sinonimo di stile ed eleganza, il che le rende il partner perfetto per questa nuovissima avventura di gaming di DREST", ha affermato Lucy Yeomans, fondatrice di DREST.
Dopo le partnership con importanti brand come Gucci, Cartier, Prada, Valentino e NARS, questa è la prima volta che un marchio di ospitalità di lusso offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire il brand attraverso uno storytelling e una prospettiva completamente nuova, come quella del mobile gaming.
“Siamo lieti di collaborare con DREST in questa nuova entusiasmante partnership, che segna il nostro ingresso nel mondo virtuale. È un’occasione unica per consentire alle persone di scoprire gli hotel della Oetker Collection in modo divertente e coinvolgente, mentre le sfide interattive sono capaci di far vivere davvero quel senso di evasione e di glamour proprio del viaggio", ha affermato Simon Neggers, SVP Sales, Marketing & Communications, Oetker Collection.
Questa esclusiva partnership è disponibile per gli utenti di DREST a partire dal 4 luglio con un programma di contenuti dedicato. Il viaggio virtuale inizia al Le Bristol Paris – il primo hotel in Francia a ricevere il riconoscimento di “Palace” – con una serie di speciali servizi fotografici in concomitanza con la settimana della Haute Couture. Gli utenti avranno anche l'opportunità di creare un moodboard per il loro "soggiorno" a Le Bristol Paris, con scene d’interni di questa icona parigina e adesivi speciali come Socrate, l'amato residente felino.
La tappa successiva di questo viaggio glamour firmato Oetker Collection è il sud della Francia, al leggendario Hotel du Cap-Eden-Roc: qui i giocatori potranno dare sfogo alla creatività abbinando l'ultima moda estiva con l'emblematica piscina come sfondo.
Château Saint-Martin & Spa – lo splendido rifugio estivo di Oetker Collection a Vence con vista mozzafiato sull'entroterra della Riviera – è la terza destinazione francese della prima edizione di questo viaggio di lusso.
Anche il The Lanesborough a Londra – sede di un intimo evento per celebrare la partnership – sarà protagonista di una sfida nella fase di lancio. I giocatori saranno invitati a vestirsi come se partecipassero a un pranzo presso il nuovo ed elegante ristorante The Lanesborough Grill.
Nuove sfide con gli atri Masterpiece Hotels della Oetker Collection – tra cui L'Apogée Courchevel, Brenners Park-Hotel & Spa a Baden-Baden, Eden Rock - St Barths, Jumby Bay Island ad Antigua, Palácio Tangará a San Paolo, The Woodward a Ginevra e Hotel La Palma a Capri – seguiranno tutto l'anno. DREST è disponibile per il download dall'App Store.