Immagine di sfondo della pagina Oman: buoni risultati dal mercato italiano
07 ottobre 2010

Oman Tourism Board ha affidato ad AIGO la rappresentanza sul mercato italiano per rinforzare la propria presenza sui canali di distribuzione del sistema turistico, intensificarla sui media e aumentare la conoscenza del prodotto Oman fra i consumatori.

LEuropa è uno dei nostri mercati di riferimento e l’Italia acquisisce una posizione di sempre maggiore spicco nella scala della promozione dell’Oman. Dopo anni di presenza in Francia, Oman Tourism Board ha iniziato a guardare al mercato italiano con crescente interesse: basti pensare che ogni anno sono circa 7.000 i viaggiatori italiani che visitano il nostro magnifico Sultanato, un dato che testimonia l’interesse del vostro popolo nei confronti del nostro Paese. – dichiaraRania Khodr, direttore dell’Oman Tourism Board per l’Italia – “Siamo sicuri che il fascino magnetico dellaRiviera d’Oriente dell’Oceano Indiano, come ci piace chiamare l’Oman, farà sicuramente presa sui viaggiatori italiani alla ricerca di posti inusuali intrisi di fascino millenario.”

Il Sultanato dell’Oman è un crocevia fra India e Africa: la sua cultura, infatti, unisce il fascino della cultura arabaallo stile contemporaneo dei paesi occidentali. L’Oman è un Paese che incanta con le sue antiche tradizioni e le meraviglie delle sue bellezze naturali quali montagne, spiagge e le particolari formazioni rocciose chiamate wadi. Tanti sport da praticare, misteriosi souq da vivere, un caldo senso dell’ospitalità, festival ed eventi sono ingredienti ideali per scoprire l’anima orientale dell’Oceano Indiano. Natura, avventura e cultura sono i pilastri dell’offerta turistica dell’Oman e i viaggiatori possono contare su di una vasta gamma di hotel e resort fra cui scegliere, sulla costa, nel cuore del Paese o nella capitale Muscat.

Cerca