Padel sull'Oceano: nasce l’esperienza esclusiva su Explora III firmata Volver Tour Operator
Volver Tour Operator ed Explora Journeys lanciano la prima crociera di lusso con campo da padel in mare aperto: un’esperienza esclusiva tra sport, lifestyle e Caraibi.
Un nuovo capitolo nel mondo dei viaggi di lusso prende vita: Volver Tour Operator, in collaborazione con Explora Journeys, presenta un’esperienza senza precedenti, dove il fascino del mare e l’energia del padel si fondono in un format innovativo.
Per la prima volta dall’Italia, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere una crociera di lusso ai Caraibi con un elemento esclusivo: un campo da padel a bordo della nuova Explora III, il primo mai realizzato in mare aperto. Un’innovazione che trasforma la crociera in un viaggio oltre il relax, unendo sport, passione e lifestyle.
"Non sarà un semplice viaggio in mare aperto, né un semplice torneo di padel: sarà la combinazione di mondi diversi che convivono per creare qualcosa di veramente unico", afferma Giada Marabotto, fondatrice di Volver Tour Operator.
L'esperienza sportiva (e non solo) a bordo
A bordo di Explora III, gli ospiti vivranno l’eleganza senza tempo che contraddistingue Explora Journeys: suite fronte oceano, gastronomia d’autore, benessere rigenerante e ora anche il brivido di una sfida sportiva sul primo campo da padel in alto mare. La partenza del viaggio è prevista per marzo 2027 e si prevede la partecipazione di un campione di padel, per impreziosire l’esperienza.
"Il vero lusso oggi non è solo comfort, ma la possibilità di vivere esperienze straordinarie. Portare il padel in mare aperto significa fondere passione, divertimento e viaggio, creando un progetto che non ha precedenti", commenta Anna Maria Alessandrini, Business Relationship Lead Italy di Explora Journeys.
Il progetto, che vede tra i partner anche Luxforsale, hub immobiliare del lusso, sarà arricchito dalla collaborazione di Vanessa Strappaveccia, tour leader, social media manager ed esperta di padel, che coinvolgerà gli ospiti in questa esperienza esclusiva.
Un ringraziamento speciale va ad Anna Maria Alessandrini, che ha avuto la visione di lanciare l’idea scegliendo Volver come partner, e a Barbara Baldini, Direttore Commerciale Italia, che ha creduto sin dall’inizio nel potenziale di questo progetto contribuendo alla sua realizzazione.
Il debutto avverrà con un itinerario caraibico che unirà la bellezza naturale delle isole, l’armonia del mare e l’adrenalina del gioco, regalando agli ospiti momenti destinati a rimanere impressi nella memoria.
"Questo è solo l’inizio: il nostro obiettivo è offrire viaggi indimenticabili, in cui le persone si sentano parte di un’esperienza più grande di loro", onclude Marabotto. "È questo che intendiamo quando parliamo di lusso".