Pagamenti online, Welcome Travel lancia WEP@y
Welcome Travel, in collaborazione con Afone Participations, lancia WEP@y, nuovo sistema di incassi e pagamenti online. Il Viaggiatore, Cliente delle agenzie WTG, grazie alla tecnologia WEP@y realizzata dal team di Afone, avrà la possibilità di perfezionare gli acquisti dei pacchetti viaggio utilizzando lo smartphone o direttamente dal suo personal computer, pagando con le carte di credito in un'unica soluzione o scegliendo il pagamento rateale.
Le Agenzie Welcome con WEP@y potranno gestire le vendite tramite i Social Network, creare link di pagamento e inviarli direttamente dal pannello di controllo via mail e sms per governare gli incassi da remoto, il tutto con la con veste grafica di Welcome Travel.
“Con WEP@y intendiamo accelerare l'utilizzo degli strumenti digitali da parte di Clienti attuali e potenziali – spiega Massimo Segato, direttore Rete Indiretta del Network –. Dal sito web di un'Agenzia Welcome Travel o grazie alla nuova App da poco rilasciata, è possibile consultare prezzi e disponibilità, acquistare Crociere Costa o vacanze dell'universo Alpitour. Tutto questo, potendo contare sul supporto consulenziale e le conoscenze professionali degli agenti di viaggio che sono il grande valore aggiunto per il Cliente che si affida a un'Agenzia del Network WelcomeTravel!”.