Immagine di sfondo della pagina Parigi più vicina e sostenibile: promozione TGV INOUI per l’autunno-inverno
19 settembre 2025


Per chi desidera visitare Parigi nella stagione autunnale e immergersi nell’atmosfera prenatalizia della Ville Lumière, SNCF Voyages Italia propone un’occasione imperdibile: acquistando i biglietti per viaggiare con TGV INOUI durante la Settimana della mobilità sostenibile, fino al 23 settembre, sarà possibile partire da Milano o Torino a partire da soli 39 euro. La promozione è valida per viaggi tra il 17 novembre e il 14 dicembre 2025, mentre i biglietti TGV INOUI sono già disponibili fino al 27 marzo 2026, consentendo di pianificare con anticipo le vacanze invernali.

TGV INOUI collega Milano e Torino a Parigi con tre corse giornaliere, toccando Oulx, Modane, Saint-Jean-de-Maurienne, Chambéry e Macon, fino a Gare de Lyon, nel cuore della capitale francese. Le partenze da Milano sono alle 6:00, 12:10 e 16:10, mentre da Torino alle 7:36, 13:41 e 17:38.
Vantaggi e tariffe tutto l’anno

Oltre alla promozione stagionale, la Carta Avantage (49€) garantisce sconti fino al 30% per giovani, adulti e senior, mentre i bambini dai 4 agli 11 anni usufruiscono di riduzioni fino al 60%. Anche senza Carta, i più piccoli viaggiano con il 50% di sconto sul prezzo del biglietto adulto. Inoltre, acquistando un biglietto TGV INOUI per Parigi è possibile ottenere tariffe ridotte fino al 20% per visitare oltre 70 monumenti in Francia, grazie alla partnership con il Centre des Monuments Nationaux.

Cerca