Parte da Napoli il roadshow Via Con Noi: il network punta su innovazione e persone
A Napoli il primo evento Via Con Noi: focus su Travelroom, innovazione e il valore umano nel costruire un network solido e digitale.
Si è svolto a Villa Apicella a Napoli, il primo appuntamento ufficiale del roadshow Via Con Noi, un ciclo di eventi itineranti pensati per rafforzare il legame con le agenzie partner e accogliere nuove realtà interessate a entrare nel network. Particolare focus sulla la piattaforma B2B del gruppo Travelroom, pensata per supportare le agenzie di viaggio con soluzioni rapide, integrate e altamente professionali.
Un momento strategico, dedicato a condividere con il network e i partner le novità 2025, con un focus su innovazione tecnologica, ampliamento dell’offerta e il valore delle relazioni umane nel business turistico.
L'evento di Napoli
Dopo un momento di accoglienza e networking, la serata si è aperta con il benvenuto di Maurizio Cinque, che ha illustrato la visione della piattaforma e gli obiettivi futuri. A seguire, un approfondimento su tutti i plus operativi di Travelroom: supporto 24h, tariffe Ndc e negoziate, nuove funzionalità per la biglietteria e una gamma sempre più ampia di servizi integrati.
Il meeting ha anche rappresentato un'occasione per condividere altresì i numeri della crescita: oltre 550 agenzie registrate, più di 230.000 richieste annue e partner attivi che contribuiscono alla solidità della rete.
Grande attenzione è stata data alle prossime innovazioni tecnologiche tra cui l’integrazione dei connettori Ndc Turkish Airlines e FlyDubai, il nuovo connettore per le attività Servantrip, e le funzionalità AI nel backoffice e il sistema GSS per il noleggio auto flessibile.
Non è mancato un focus sul valore umano dietro la tecnologia. “Non siamo solo un gruppo di agenzie e collaboratori: siamo un team connesso da una visione condivisa", conclude Giuseppe Ambrosino, amministratore del gruppo. "Voi siete il nostro YOUMAIN team, perché condividere significa letteralmente dividere con chi cammina al nostro fianco”.
A chiudere l’incontro, gli interventi dei partner ITA Airways e Trenitalia che hanno illustrato i vantaggi delle collaborazioni in corso con Travelroom.
La serata si è conclusa con una cena conviviale che ha consolidato lo spirito di rete e la condivisione di una visione comune: costruire, insieme, un futuro sempre più integrato, digitale e umano per il settore travel.