
Parte il Workshop di Veratour dedicato ai Villaggi
Per Veratour, sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti, il principale obiettivo di questi incontri è di analizzare le richieste di tutti gli ospiti che soggiornano presso i Villaggi Veraclub ed, in base ad esse, stabilire le linee guida per poter migliorare ancora di più. “Per questo motivo - ricorda Daniele Pompili, Resorts Division Director – prima di lasciare i Villaggi Veraclub, a tutti gli ospiti viene chiesto di compilare un form di valutazione e di dare dei voti su specifiche voci come servizi, mezzi di trasporto, cucina, assistenza ecc. In base a ciò che emerge ogni anno grazie al workshop – continua Fabrizio Aparo, Responsabile Animazione e Sport per Veraclub - Veratour è poi in grado di rispondere efficacemente ed efficientemente alle esigenze dei clienti i quali, da parte loro, sono sempre più soddisfatti dei servizi offerti”. Durante il workshop sarà premiato il Villaggio, nelle persone del Capo Villaggio e del Resident Manager, che risulterà essere stato il più “votato” ed apprezzato dai clienti nella stagione Estate 2003. Parteciperanno l’Amministratore Delegato Veratour SpA Carlo Pompili, il Direttore Commerciale Stefano Pompili, Daniele Pompili, Fabrizio Aparo e l’intera equipe del settore Villaggi Veraclub.