Parte la campagna "Twenty 4 you" di Europcar
Attiva dal 1° luglio al 30 settembre 2011 la campagna “Twenty 4 you”, che Europcar, la compagnia di noleggio auto leader in Italia e in Europa, ha voluto dedicare alle Agenzie di viaggio. La promozione prevede per tutti gli agenti che prenoteranno un’auto in Italia per i propri clienti, adottando una delle diverse soluzioni ideate da Europcar per l’estate 2011, una speciale commissione del 20%sull’intero importo di ogni noleggio effettuato, comprensivo degli extra. Diverse le formule previste: "TOP FORMULA" , per ogni tipologia di noleggio (giornaliera, weekend, settimanale), prevede un chilometraggio illimitato e la commissione per l’Agenzia viene calcolata su tutto l’importo del noleggio, extra inclusi (come il navigatore satellitare TOM TOM, il guidatore aggiuntivo o l’esonero di responsabilità per danno e furto); "DIET RENT", pensato per chi vuole contenere le spese, da circa 20 € al giorno nel weekend, prevede assicurazioni standard e IVA inclusa e si pagano solo i chilometri realmente percorsi; "O’ CLOCK", l'unico prodotto orario di Europcar, noleggiabile da 1 a massimo 10 ore, con assicurazioni standard ed IVA inclusi, si pagano solo i chilometri percorsi e il servizio carburante è gratuito; "ALL IN", il pacchetto All inclusive di Europcar, ha un prezzo che parte da 57 € al giorno ed include le formule di tutela per danni e furto senza franchigie, il chilometraggio illimitato, l’additional driver, l’IVA e perfino il Navigatore satellitare.