Per Palacongressi Rimini una nuova immagine: le coordinate del successo
In vista della prossima inaugurazione del Palacongressi di Rimini fissata per sabato 11 settembre 2010, si arricchisce la campagna di comunicazione. In vista di IMEX, la grande fiera internazionale del segmento Mice in programma a Francoforte dal 25 al 27 maggio 2010, è stata infatti ideata una nuova immagine che punta al claim: le coordinate del successo. La campagna è firmata dall’agenzia Unica di San Marino e rivolta al trade. A fine agosto sarà invece lanciata una nuova campagna di comunicazione sui media generalisti. Il nuovo messaggio- sostengono i rappresentanti del Palacongressi- offre un messaggio pieno di certezze, di indicazioni precise, di affermazioni coerenti.“Il messaggio ci pare davvero molto efficace – commenta Stefania Agostini, direttore di Convention Bureau della Riviera di Rimini, la società del Gruppo Rimini Fiera che gestirà il nuovo Palacongressi di Rimini – e rientra nel piano di comunicazione che ci accompagnerà fino all’inaugurazione di una struttura che stupirà il mercato per la sua grandezza, estrema funzionalità, eleganza negli arredi e tecnologie d’avanguardia. Ci presentiamo ad IMEX quando mancheranno circa 100 giorni alla data del taglio del nastro, giornata alla quale stiamo lavorando da tempo e alla quale ci attendiamo una grande partecipazione, proprio per la curiosità che sta crescendo verso gli spunti di innovazione e design che distinguono il nuovo Palacongressi di Rimini”.