Immagine di sfondo della pagina Per Top Cruises nuova partnership con Disney Cruise Line
27 gennaio 2011







  Anteprima di novità per la tappa d’apertura del roadshow Top Cruises a Genova:   nel  primo degli appuntamenti in calendario con le adv italiane l’operatore  ha presentato    la nuova programmazione 2011, che al ricchissimo prodotto Mediterraneo e alle proposte fluviali affianca da quest’anno la partnership con la Disney Cruise Line. Top Cruises diventa  infatti agente in Italia della Disney Cruise Line, lanciando le prime proposte a bordo delle navi della compagnia americana interamente dedicate e ispirate ai personaggi Disney celebri in tutto il mondo.Già disponibili sul sito www.topcruises.it i dettagli delle crociere Disney Cruise Line per tutto l’inverno ai Caraibi, con partenze da Port Canaveral e itinerari di 7 o 11 notti tra Caraibi Orientali, Occidentali e Meridionali, tutte con scalo nella piccola Castaway Cay, isola privata nelle Bahamas di proprietà della Disney Cruise Line. Da maggio a settembre 2011, invece, tutti pronti a salpare per i più bei porti del Mediterraneo, con avventure di 7, 10 o 11 notti in partenza da Barcellona e tappe in Tunisia, Malta, Italia, Corsica, Francia e Palma de Maiorca.“Partiamo da Genova, snodo crocieristico fondamentale e nostro porto strategico per la stagione invernale, per incontrare le agenzie e cercare di trasmettere loro al meglio i punti forti dell’offerta Top Cruises per il 2011, a partire dalla più vasta scelta di crociere nel Mediterraneo attualmente commercializzata sul mercato – ha spiegato Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises Proposte tutto l’anno per tutte le tipologie di clientela che vogliono esplorare il Mare Nostrum con le migliori compagnie crocieristiche internazionali, e poi crociere ai Caraibi, alle Hawaii e in Nord Europa tra capitali baltiche e fiordi. Attenzione puntata anche sugli itinerari del nostro esclusivo prodotto Tour in Europa per la navigazione sui fiumi d’Europa e Russia, che stanno conquistando l’attenzione e l’interesse di nuove fette di mercato, con un focus sulle nostre promozioni speciali per primavera e le partenze di Pasqua a bordo delle splendide navi A-Rosa”.
A febbraio il Roadshow Inverno toccherà le città di Torino, Milano, Vicenza, Padova, Mestre, Trieste, Brescia, Verona e Trento, mentre a marzo sarà la volta del centro-sud Italia con incontri a Roma, Firenze, Livorno, Grosseto, Pescara, Ancona, Ascoli Piceno e Napoli. Da aprile inizieranno invece le visite navi in calendario per il SeaShow, che porteranno gli adv a bordo delle splendide navi della Norwegian Cruise Line grazie ai rafforzati rapporti commerciali della compagnia con Top Cruises per il mercato italiano.

 

Cerca