Piccoli gruppi, grandi emozioni: le nuove proposte firmate Le Vie del Nord per l'inverno 2025-26
Le Vie del Nord presenta i nuovi viaggi invernali per piccoli gruppi: itinerari esclusivi tra Nord Europa e Oman, già prenotabili sul sito.
Le Vie del Nord, che ha festeggiato lo scorso anno i suoi primi dieci di attività, è cresciuta passo dopo passo creando un gruppo di professionisti giovani che hanno saputo fare loro e sviluppare l’approccio esperienziale iniziale estendendolo a tante destinazioni europee e non solo.
Forti della consapevolezza del mercato a cui si rivolge, ha deciso di puntare, accanto alla programmazione classica che la contraddistingue, su itinerari esclusivi per piccoli gruppi con itinerari insoliti e mai scontati, che prevedono sia un accompagnatore dall’Italia sia guide locali, pensati per soddisfare i desideri di una clientela quanto mai vasta ed esigente.
Le nuove esperienze per l'inverno 2025/26
E proprio queste nuove esperienze per la stagione invernale 2025-2026 sono già pronte, presenti sul sito e prenotabili da subito. L’offerta di questa nuova tipologia, PICCOLI GRUPPI, spazia dall’Islanda a settembre per ammirare le prime luci del Nord alla Lapponia Finlandese per i ponti dell’Immacolata e dell’Epifania, passando per l'incontaminata Lapponia Svedese a Capodanno e la Lapponia Norvegese tra le aurore boreali sia per il ponte dell’Immacolata sia a Capodanno. Non solo il Nord, protagonista è anche l’Oman con una partenza il 19 gennaio 2026.
"Siamo entusiasti di presentare questa nuova tipologia di viaggi, che rappresentano il nostro impegno a offrire viaggi unici e indimenticabili", commenta Fabio Del Vecchio, responsabile commerciale di Le Vie del Nord. "Abbiamo pensato a ogni dettaglio per garantire ai nostri clienti un'esperienza di viaggio senza pari, alla scoperta di culture, paesaggi e tradizioni diverse".
Passo dopo passo, sarà visibile sul sito, accanto alle proposte estive 2025, tutta la programmazione invernale 2025-2026.
I programmi su misura de Le Vie del Nord
Il team de Le Vie del Nord è sempre pronto a preparare su richiesta itinerari unici ed esclusivi, a misura del singolo viaggiatore dando vita ai sogni ed alle richieste di ciascuno. Ne è un esempio il soggiorno nei GLØD Aurora Canvas Domes: un’esperienza di glamping immersa nella natura e a pochi minuti dal centro del paese. Situate in una tranquilla pineta vicino al fiume Alta, queste cupole offrono il perfetto equilibrio tra comfort, stile e contatto con la natura. "Siamo sempre stati convinti che la specializzazione, la conoscenza e la cura dei particolari, sia nella preparazione del programma sia durante il viaggio stesso, con la nostra assistenza 24/24 e 7 giorni su 7, ci avrebbe fatto scoprire dalla clientela e crescere di conseguenza", aggiunge Del Vecchio.
Cresce lo staff e l'impegno per le agenzie di viaggio
Le Vie del Nord amplia lo staff dedicato ai viaggi individuali e il reparto-gruppi, per poter meglio soddisfare il crescente numero di richieste. Inoltre con serate a tema e Fam trip rivolti alle agenzie di viaggio (il prossimo, a settembre, alla scoperta dell’Ancient East dell’Irlanda) desidera essere a fianco delle agenzie dettaglianti, proponendo loro momenti di incontro, conoscenza, condivisione e allegria alla scoperta di elementi sempre nuovi, che caratterizzano le principali destinazioni servite dall’operatore.