
Pierre & Vacances: un 2010 ricco di novità. Calarossa, Sardegna, “ gioiello” di famiglia
Nuova segmentazione del prodotto, sviluppo del nuovo sito B2B dedicato alle adv e il rilancio del Residence Club Calarossa in Sardegna: queste le novità firmate P&V per un nuovo anno di investimenti e crescita .“Nonostante il momento di crisi economica generale, il Gruppo P&V ha deciso di investire nell’innovazione e lo sviluppo del marchio: abbiamo aumentato il nostro pacchetto di offerte con una segmentazione più performante dei marchi, prevediamo una crescita del settore web con il lancio del nuovo sito B2B per gli adv, e puntiamo ad un maggiore sviluppo del settore tour operating anche e soprattutto grazie al gioiello del Residence Calarossa, tornato in catalogo quest’anno “. E’ quanto racconta Rita Forgia, Direttore Vendite e Marketing Italia, che ha partecipato alla Bit nello spazio Astoi. “ Il Gruppo P&V- continua Forgia- nel 2009 ha ospitato nelle sue strutture circa 7 milioni di clienti provenienti da tutta Europa: la nostra formula unica, con soggiorni liberi abbinati a servizi supplementari in grado di soddisfare le aspettative socio-economiche di tutta la clientela grazie alla componibilità e alla flessibilità delle offerte, ci confermerà anche quest’anno leader europei per le vacanze su misura.”La grande novità dell\\\\\\\\\\\\\\\'estate 2010 è il ritorno nel catalogo Pierre & Vacances del Residence Club Calarossa, di cui il Gruppo ha ripreso quest’anno la gestione diretta sul mercato. Per proporre un’offerta più chiara e meglio identificabile, è inoltre stata studiata una nuova segmentazione dei marchi che fanno capo al Gruppo P&V individuando tre linee di prodotto: Residence, Resort (con attività sportive, intrattenimento ed animazione per la famiglia) e Premium, strutture di alto livello con un’attenzione speciale al benessere e servizi personalizzati. Sulle tre linee di prodotto sarà improntato anche il nuovo catalogo “Estate 2010”, un’unica pubblicazione con il meglio delle proposte dei marchi Pierre & Vacances in Francia, Italia e Spagna. Agli agenti di viaggi, infine, è riservato il nuovo sito B2B del Gruppo, on line dal 18 febbraio scorso , ancora più pratico e completo grazie ad un nuovo motore di ricerca e servizi informativi ad hoc per supportare il lavoro degli agenti (agenzie.pv-vacanze.it).