Immagine di sfondo della pagina Plus Ultra e ITA Airways, nuova intesa strategica via Madrid

Plus Ultra Líneas Aéreas e ITA Airways hanno formalizzato un'alleanza strategica che consentirà ai passeggeri di entrambe le compagnie di collegare i voli tra l'Italia e il Sud America, attraverso l'aeroporto di Madrid-Barajas. L'accordo interlinea consente l'emissione di un unico biglietto che include le rotte operate da ITA Airways da Madrid a Roma e da lì, verso un'ampia varietà di destinazioni nazionali e internazionali tra cui Firenze, Venezia, Milano o Napoli. Inoltre, i passeggeri Plus Ultra potranno accedere a collegamenti come Tel Aviv, Dubai, Riyadh o Jeddah. Una delle caratteristiche dell'alleanza tra le due compagnie è che i viaggiatori avranno sempre la certezza di trovare una coincidenza a Barajas per la loro destinazione finale, che sia Roma Fiumicino o un altro scalo italiano, indipendentemente da eventuali problemi di orario.
"Si tratta del primo importante accordo con questa prestigiosa compagnia che ci consente di accedere a un mercato per noi molto importante, come quello delle migliaia di latinoamericani che vivono in Italia e che visitano frequentemente i loro Paesi di origine, oltre alla numerosa comunità di italiani in America Latina", commenta Roberto Roselli, Ad del vettore iberico.
I passeggeri potranno acquistare un unico biglietto elettronico tramite i principali sistemi di distribuzione globali, agenzie di viaggio e direttamente su Plus Ultra.

Cerca