Plus Ultra Líneas Aéreas rafforza il collegamento tra Spagna e Sud America
Il vettore spagnolo, attivo da quasi un decennio, opera voli giornalieri tra Madrid e alcune delle principali destinazioni dell’America Latina
Plus Ultra Líneas Aéreas consolida il proprio ruolo di ponte aereo tra l’Europa e il continente latinoamericano, con una programmazione di voli giornalieri da Madrid verso destinazioni chiave in America Latina. La compagnia, fondata quasi dieci anni fa, si propone come partner affidabile per il trade grazie alla semplicità di accesso alle tariffe via GDS e alla possibilità di prenotare servizi ancillari sia in fase di acquisto sia successivamente.
Plus Ultra propone una doppia configurazione di bordo: Economy Class e Business Class. Entrambe le classi prevedono un servizio completo e pensato per garantire il massimo comfort durante il viaggio a lungo raggio.In Economy, i passeggeri possono imbarcare gratuitamente un bagaglio da stiva da 23 kg (soggetto a tariffa Basic più bassa), oltre a un bagaglio a mano da 10 kg e un oggetto personale. La Business Class, invece, include un bagaglio a mano fino a 16 kg suddiviso in due colli, un oggetto personale e tre bagagli da stiva da 23 kg.
I voli Plus Ultra sono prenotabili tramite i principali GDS e tool di prenotazione, consentendo agli agenti di viaggio di gestire le emissioni in modo flessibile. Inoltre, i servizi accessori — come la selezione del posto, l’imbarco prioritario o l’extra bagaglio — sono disponibili sia in fase di booking sia post-prenotazione, offrendo ampi margini di personalizzazione per l’agente e per il cliente finale.