Immagine di sfondo della pagina Point & Click, la rivoluzione di Galileo desktop™ 2.0
16 ottobre 2007

Si deve in buona parte a Point & Click, l’innovativa modalità operativa che permette di interagire con il sistema a colpi di mouse in puro stile Windows, il successo di Galileo Desktop™ 2.0, la più recente versione della suite di prodotti Galileo per l’accesso – da parte degli agenti di viaggio – ai contenuti turistici globali del GDS, tra cui oltre 450 compagnie aeree, 66.000 strutture alberghiere e 23 società di autonoleggio. Point & Click, infatti unisce la velocità del criptico alla semplicità del grafico e, attraverso servizi integrati di ricerca, visualizzazione, prenotazione e biglietteria, offre un vero e proprio sistema integrato per consentire agli agenti di viaggio clienti Galileo di rispondere nella maniera migliore alle esigenze dei loro clienti. “Con Desktop™ 2.0 le agenzie di viaggio nostre clienti hanno stravolto il proprio stile di lavoro applicando delle personalizzazioni, visualizzando la terminologia specifica in uso nell’agenzia e modificando secondo le proprie esigenze lo stile delle pagine ed i processi di lavorazione delle attività - Spiega Silvio Paganini, Direttore Vendite Italia Galileo by Travelport - Anche l’invio dell’itinerario via e-mail al cliente può essere personalizzato utilizzando la lingua di propria scelta ed aggiungendo dettagli grafici secondo le esigenze. Per esempio il logo dell’agenzia o del cliente”, aggiunge Paganini. “Galileo Desktop™ 2.0 non comporta alcun costo aggiuntivo per gli agenti di viaggio ed una volta che Galileo Desktop™ 2.0 è installato, gli agenti possono scaricare automaticamente tutti gli aggiornamenti e le novità funzionali direttamente dal nostro sito Internet”. Conclude Paganini.

Cerca