Immagine di sfondo della pagina Portale Frecciarossa, film gratis per i clienti dell'Alta Velocità
18 febbraio 2013

Nuovi film, ora anche gratuiti, sul Portale Frecciarossa dedicato ai clienti AV di Trenitalia.

 

Nuovi film, ora anche gratuiti, sul Portale Frecciarossa dedicato ai clienti AV di Trenitalia. L’iniziativa offre infatti la visione gratuita di una selezione dei film presenti nel pacchetto di intrattenimento multimediale del Portale Frecciarossa Cubovision, attivo su tutti i Frecciarossa e realizzato da Trenitalia e Telecom Italia. L’offerta è valida fino al 31 maggio.Il Portale offre un palinsesto caratterizzato da contenuti gratuiti e a pagamento, con una ricca programmazione di film, serie tv, cartoni animati, documentari e musica.

L’offerta è articolata in tre sezioni:

·         Sezione gratuita Promo Freccia – New che offre, come novità, la visione gratuita di film(visibili al massimo 2 film al giorno)

·         Sezione gratuita LA7.TV & Lifestyle con una selezione dei migliori programmi La7.TV e programmi Lifestyle targati Class Editori.

·         Sezione “contenuti a pagamento”che comprende film, serie TV, documentari, cartoni animati e concerti.

 

Per procedere all’acquisto di un contenutoa pagamento o alla visione di un contenuto della sezione Promo Freccia è necessario registrarsi al servizio. I contenuti della sezione “La7.TV & Lifestyle” possono essere visti senza alcuna registrazione. Inoltre ai clienti dell’Alta Velocità di Trenitalia che visionano i film gratuiti sono dedicate promozioni particolari per accedere da casa all’offerta Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia (www.cubovision.it). Per accedere al Portale a bordo treno è necessario collegarsi alla rete WI FI Frecciarossa con un dispositivo abilitato. I contenuti multimediali sono attualmente visibili su Personal Computer con sistema operativo Windows e MAC OSX, iPhone e iPad. Presto anche con Android.

Cerca