Primo volo Roma Fiumicino Baharain
Gulf Air, la compagnia di bandiera Bahrenita, ha inaugurato a Fiumicino il 30 novembre scorso ii nuovi voli tra Roma e il Regno del Bahrain alla presenza di una delegazione ufficiale presieduta da Samer Majali, direttore generale di Gulf Air, da alcune alte cariche della compagnia e da un gruppo di giornalisti locali del Golf, e naturalmente hanno partecipato le autorità di Aeroporti di Roma, tra cui il direttore Aviation Elia Pistola.
Gulf Air, la compagnia di bandiera Bahrenita, ha inaugurato a Fiumicino il 30 novembre scorso i i nuovi voli tra Roma e il Regno del Bahrain alla presenza di una delegazione ufficiale presieduta da Samer Majali, direttore generale di Gulf Air, da alcune alte cariche della compagnia e da un gruppo di giornalisti locali del Golf, e naturalmente hanno partecipato le autorità di Aeroporti di Roma, tra cui il direttore Aviation Elia Pistola. “Siamo orgogliosi – ha detto Samer Majali, direttore generale di Gulf Air- di poter collegare da oggi Roma ed il Bahrain con quattro voli diretti alla settimana. Il lancio dei nostri collegamenti da Roma dimostra ancora una volta come la nostra strategia a lungo termine sia quella di collegare alcune destinazioni chiave in Europa con i nuovi mercati emergenti del Medio Oriente dall’alto potenziale commerciale e di permettere agli italiani che viaggiano per piacere o per affari di raggiungere una delle aree economiche più promettenti nell’area del Medio Oriente ed oltre.”
Majali ha poi continuato : “Con il lancio dei voli da Roma stiamo incrementando i nostri collegamenti con l’Italia dopo Milano, destinazione che abbiamo lanciato lo scorso mese di marzo e che si è rivelata un grande successo. Ora, con l’aggiunta di Roma, possiamo collegare il Nord ed il Centro-Sud d’Italia con il Medio Oriente.
I nuovi voli da Roma ci permetteranno di offrire ai nostri clienti il miglior network di destinazioni in Medio Oriente con ottima connettività via Bahrain – l’hub più veloce della regione del Golfo. I passeggeri potranno usufruire dell’ottimo livello di servizio e dell’autentica ospitalità Araba offerti dalla nostra compagnia aerea, nota per l’attenzione alle famiglie, approfittando delle tariffe più competitive disponibili attualmente sul mercato - ha concluso Samer Majali.
”Siamo onorati- ha aggiunto Elia Pistola Adr- di dare il benvenuto a Gulf Air nel giorno del volo inaugurale da Roma. Si tratta di un’opportunità per il popolo del Bahrain e per gli italiani di scoprire i due Paesi, investire in potenziali affari e rafforzare i legami culturali e sociali tra le due nazioni. Siamo onorati di essere l’unico Paese Europeo verso il quale Gulf Air serve due destinazioni e speriamo che questo possa portare il vettore a valutare l’apertura di ulteriori rotte in Italia in futuro.”
I voli diretti per il Bahrain saranno operati da Roma con un Airbus A 320 nelle giornate di domenica, lunedì, mercoledì e giovedì con partenza alle ore 11:10.
Per celebrare il lancio dei voli da Roma la compagnia propone tariffe inaugurali per il Bahrain e le destinazioni del Golfo Persico, tra cui Dubai ed Abu Dhabi, a partire da euro 200 (andata-ritorno, escluse le tasse). Inoltre, Gulf Air offre agli aderenti al programma di fidelizzazione “Falconflyer” il doppio delle miglia sulla nuova rotta per due mesi a partire dalla data del volo inaugurale.I voli diretti Gulf Air tra Roma e il Bahrain offrono le migliori coincidenze in entrambe le direzioni per le destinazioni del Golfo Persico, del sub-continente Indiano e per l’Estremo Oriente passando dall’efficiente hub di Bahrain. I biglietti si possono prenotare presso le agenzie di viaggio, al sito gulfair.com oppure al Call Centre Gulf Air in Italia al seguente numero di telefono +(39) 02 67077382 oppure attraverso la pagina di Gulf Air in Facebook.