Immagine di sfondo della pagina Qatar Airways diventa membro di oneworld
30 ottobre 2013

Qatar Airways diventa membro di oneworld®. Fin da subito, Qatar Airways offrirà ai suoi passeggeri tutti i grandi benefici dell’essere membro di oneworld. "Le alleanze giocano un ruolo sempre più importante nel settore del trasporto aereo,”osserva Akbar Al Baker, Amministratore Delegato di Qatar Airways. “Diventare membro di oneworld è uno dei momenti più rilevanti nella storia Qatar Airways; la nostra offerta sarà ancora più competitiva, riuscendo a garantire ai nostri clienti ancora più scelta e flessibilità grazie alla collaborazione di alcune delle migliori compagnie aeree del mondo”. Per celebrare l'occasione nella mattinata del 30 ottobre è atterrato il primo aereo di Qatar Airways in una speciale livrea oneworld al nuovo aeroporto Hamad International Airport di Doha.- la futura "casa" di Qatar Airways, la cui apertura è prevista per l'inizio del 2014.

Qatar Airways diventa membro di oneworld® dalla mezzanotte del 320 ottobre. Fin da subito, Qatar Airways offrirà ai suoi passeggeri tutti i grandi benefici dell’essere membro di oneworld. "Le alleanze giocano un ruolo sempre più importante nel settore del trasporto aereo- osserva Akbar Al Baker, Amministratore Delegato di Qatar Airways. “Diventare membro di oneworld è uno dei momenti più rilevanti nella storia Qatar Airways; la nostra offerta sarà ancora più competitiva, riuscendo a garantire ai nostri clienti ancora più scelta e flessibilità grazie alla collaborazione di alcune delle migliori compagnie aeree del mondo”. Per celebrare l'occasione nella mattinata del 30 ottobre è atterrato il primo aereo di Qatar Airways in una speciale livrea oneworld al nuovo aeroporto Hamad International Airport di Doha.- la futura "casa" di Qatar Airways, la cui apertura è prevista per l'inizio del 2014.

Qatar Airways porta venti nuove destinazioni nell’ambito di oneworld, offrendo inoltre molti nuovi e comodi istradamenti verso tutte le sue 130 destinazioni attraverso il suo hub di Doha, accorciando i tempi di viaggio. Molte le iniziative legate all’evento. Per celebrare l’arrivo in oneworld, Qatar Airways raddoppia le miglia accumulate dai membri del suo programma fedeltà Privilege Club che volano con le altre compagnie aeree partner dell’alleanza tra il 15 novembre e il 31 gennaio. L’altra gradita sorpresa riguarda i frequent flyer delle altre compagnie affiliate. Anche per loro volare con Qatar Airways tra il 15 novembre e il 31 gennaio (salvo tra il 20 dicembre e il 5 gennaio) significherà veder raddoppiare le miglia accumulate nel programma fedeltà di appartenenza.

Fin dalla mezzanotte del 30 ottobre, quindi, i tre milioni di membri del programma Privilege Club di Qatar Airways possono guadagnare nuovi punti e riscattare i premi su una qualsiasi delle compagnie oneworld. I clienti “top” Platinum e Gold potranno utilizzare le 550 lounge aeroportuali delle compagnie oneworld. Gli stessi benefici sono previsti per i passeggeri Qatar Airways di Business e First Class. Allo stesso tempo, i 130 milioni di frequent-flyer delle altre compagnie aeree oneworld potranno guadagnare e riscattare i loro premi quando voleranno con Qatar Airways con le medesime possibilità di accesso alle sue lounge. Il Medio Oriente quindi, non è mai stato così vicino. L'alleanza ha lanciato oggi il suo nuovo oneworld Visit Middle East pass, offrendo tariffe molto vantaggiose sui voli all’interno della regione se acquistati in combinazione con un volo su un vettore oneworld che raggiunge la regione. Le nuove tariffe saranno disponibili alla vendita da venerdì 1 novembre.

Cerca