Immagine di sfondo della pagina Qatar Airways integra Klarna: nuove opzioni di pagamento in 17 Paesi europei

Klarna annuncia oggi una nuova partnership con Qatar Airways. Grazie a questo accordo, i viaggiatori che prenotano un volo con Qatar Airways possono scegliere direttamente al checkout tra le diverse soluzioni di pagamento offerte da Klarna: pagare subito, più tardi, a rate senza interessi o con un piano di finanziamento personalizzato.
“Questa collaborazione conferma la crescente domanda globale di maggiore flessibilità e controllo quando si tratta di prenotare viaggi”, commenta David Sykes, Chief Commercial Officer di Klarna. “Con una sola integrazione, Qatar Airways porta Klarna a milioni di viaggiatori in 17 Paesi, offrendo un’esperienza di prenotazione più fluida e smart, in linea con il modo in cui le persone scelgono di pagare oggi”.

La partnership permette ai clienti Qatar Airways di scegliere tra diverse modalità di pagamento:

- Paga tutto subito – l’importo totale viene saldato al momento dell’acquisto

- Paga in 30 giorni – prenota ora e paga entro 30 giorni

- Paga in 3 – suddividi il pagamento in tre rate senza interessi

- Finanziamento – dilaziona il costo in comode rate mensili.

L'integrazione con Worldpay in 17 mercati EU

La collaborazione nasce grazie all’integrazione con Worldpay, una delle principali società globali di tecnologia per i pagamenti. Klarna sta attualmente implementando il proprio servizio nel checkout di Qatar Airways in 17 mercati europei nelle prossime settimane, tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Portogallo, Irlanda, Belgio, Austria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Polonia e Repubblica Ceca.
“La partnership con Klarna riflette il nostro impegno nel migliorare continuamente l’esperienza dei clienti”, dichiara Christophe Guittard, SVP of Digital Commercial di Qatar Airways. “Grazie a Klarna, rendiamo il processo di prenotazione ancora più semplice e sicuro, offrendo ai nostri passeggeri maggiore libertà e serenità al momento del pagamento”.

Pagamenti alla portata di tutti

Klarna e Worldpay hanno recentemente annunciato un’espansione strategica della loro partnership, rendendo Klarna un’opzione di pagamento predefinita per la rete globale di commercianti di Worldpay e facilitando il lancio globale delle soluzioni di pagamento intelligenti offerte da Klarna.
“Integrando le opzioni di pagamento flessibili di Klarna, Qatar Airways offre ai viaggiatori la possibilità di prenotare e pagare il proprio viaggio nel modo più adatto alle proprie esigenze”, conclude Pete Wickes, General Manager EMEA Global Enterprise di Worldpay. “Insieme a Klarna, supportiamo aziende ambiziose come Qatar Airways nell’offrire un’esperienza di pagamento comoda, moderna e su misura per i viaggiatori di tutto il mondo".

Cerca