Qatar Airways lancia il programma invernale globale. Voli extra verso oltre 15 destinazioni
Più voli, più Wi-Fi, più comfort: Qatar Airways potenzia il network globale per l’inverno e migliora l’esperienza a bordo e a terra.
Qatar Airways ha introdotto un aumento dei voli verso oltre 15 destinazioni globali per la stagione invernale di quest'anno. La compagnia aerea sta promuovendo la domanda dei suoi servizi per i viaggiatori di tutto il mondo e continua a offrire una scelta più ampia e una maggiore connettività attraverso il suo hub di Doha, il pluripremiato Hamad International Airport.
Il vettore ha anche annunciato la sua frequenza record per Londra. Qatar Airways offre fino a 10 voli giornalieri per Londra che si aggiunge ai due voli giornalieri di British Airways.
"Qatar Airways sta assistendo a un costante aumento della domanda dei servizi a 5 stelle verso alcune delle destinazioni più importanti al mondo, in particolare Londra, Dublino, Città del Capo e San Paolo", commenta Thierry Antinori, Direttore Commerciale di Qatar Airways. "Quest'inverno, in collaborazione con Qatar Airways, Virgin Australia lancerà voli da Melbourne a Doha, aumentando la capacità a tre voli giornalieri tra le due città. Qatar Airways riprenderà anche i servizi per Canberra, rafforzando il proprio impegno a migliorare i collegamenti tra l'Australia e il resto del mondo".
I passeggeri avranno una scelta più ampia quando viaggeranno con Qatar Airways quest'inverno:
Abu Dhabi: da 5 voli giornalieri a un massimo di 6
Berlino: da 18 voli settimanali a un massimo di 21
Città del Capo: da 10 voli settimanali a un massimo di 12
Casablanca: da quattro voli settimanali a cinque
Dublino: da 14 voli settimanali a 17
Francoforte: da 18 voli settimanali a 21
Johannesburg: da 14 voli settimanali a 18
Londra Heathrow: da otto voli giornalieri a un massimo di 10
Madrid: da 14 voli settimanali a 17
Maldive: da tre voli giornalieri a un massimo di quattro
Manchester: da 21 voli settimanali a un massimo di 24
Phuket: da tre voli giornalieri a quattro
San Paolo: da 14 voli settimanali a 18
Sharjah: da tre voli giornalieri a sette
Tokyo Narita: da 11 voli settimanali a 14
Toronto: da 5 voli settimanali a 7
La connettività globale della compagnia aerea è supportata dalla sua flotta diversificata di aeromobili recenti, che comprende 54 Boeing 777 dotati di Wi-Fi di bordo Starlink ad altissima velocità, gratuito per tutti i passeggeri. Qatar Airways è la prima compagnia aerea al mondo ad aver equipaggiato e messo in servizio oltre 50 aeromobili widebody con Starlink, nonché l'unico vettore nella regione MENA a offrire questo servizio. I passeggeri delle cabine Premium ed Economy possono usufruire gratuitamente di una connessione Wi-Fi con velocità fino a 500 Mbps per aeromobile.
La compagnia aerea sta attualmente equipaggiando la sua flotta di Airbus A350, con l'obiettivo di completare l'installazione di Starlink entro il prossimo anno.