Immagine di sfondo della pagina Quadrifoglio Vacanze: cresce il prodotto neve
23 gennaio 2006

Per Quadrifoglio Vacanze l’andamento delle vendite del prodotto montagna è in crescita del 20%. Lo precisa il direttore commerciale, Fernando Di Pietro, attribuendone il successo all’offerta di soggiorno flessibile che ha consentito di vendere pacchetti anche di 3 e 4 giorni soprattutto per Natale, Capodanno e in bassa stagione. “Ad usufruirne – dice Di Pietro – sono state principalmente le famiglie con un budget vacanza limitato. Prevediamo comunque una crescita ulteriore delle prenotazioni e del fatturato per la fine della stagione sciistica 2006 grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo della nostra programmazione”. L'operatore ha approntato inoltre numerose formule speciali che consentono di risparmiare ulteriormente . Fra queste quella del Quadriclub Splendid di Andalo, (Trentino) che propone “speciale full time per i bambini” ,un pacchetto che prevede scuola sci+pranzo+animazione con un supplemento di 150 euro a settimana. Sempre fra le mete più prenotate c’è Falcade con l’Hotel San Giusto in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini. Entrambi questi alberghi si affiancano alle numerose strutture di varia categoria selezionate dal tour operator in Lombardia, Molise, Abruzzo

Cerca