Quality Group presenta il Custom Shop
Si chiama “Custom Shop” il nuovo servizio predisposto da Quality Group per dare risposta ad un mercato sempre più alla ricerca di prodotti “su misura”.
Si chiama “Custom Shop” il nuovo servizio predisposto da Quality Group per dare risposta ad un mercato sempre più alla ricerca di prodotti “su misura”. “I Custom Shop sono dei reparti operativi, presenti all’interno di ogni operatore del QG, particolarmente specializzati nella costruzione su misura ai quali gli Agenti di Viaggi possono rivolgersi per la personalizzazione di un tour o di alcuni servizi – commenta Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group -. Da sempre in Quality Group realizziamo viaggi su misura di alto e altissimo profilo, tuttavia, data la quantità e qualità delle richieste che riceviamo, abbiamo deciso di istituire in ogni operatore appartenente al Quality Group un reparto appositamente costituito dai nostri professionisti con più elevata esperienza ed attitudine alla costruzione su misura. Un modo per ottimizzare ed esprimere al meglio questa nostra potenzialità di artigiani del viaggio anche nel “su misura”. Un’ampia descrizione del Custom Shop si trova inoltre nella doppia pagina di apertura della nuova linea cataloghi del Gruppo in distribuzione in queste prime settimane dell’anno. Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 e oggi composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.