
Quiiky® per i viaggi gay & lesbian punta alle agenzie di viaggi
Inizierà a fine marzo il tour in Italia di Quiiky® per promuovere il proprio brand al consumatore finale. Questo sarà un valore aggiunto per tutte le agenzie partner aderenti al programma “Agenzia Quiiky Partner” che aumenteranno la propria visibilità tra la comunità omosessuale. Infatti gli strumenti messi a disposizione da Quiiky® per le Agenzie non sono solo commissioni accattivanti e offerte specializzate, ma anche la visibilità che dalla promozione del brand ricevono e le iniziative di co-marketing dirette a convogliare la clientela direttamente in agenzia. “Il Marketing è uno dei fattori più importanti, soprattutto quando ci si specializza in un mercato di nicchia. Si può avere infatti un buon prodotto, ma se non si è conosciuti dal proprio target, non porterà nessun guadagno.-dichiara Andrea Cosimi, direttore commerciale di Quiiky.“Per questo, continua proponiamo alle nostre agenzie eventi in co-marketing nelle loro città perché possano aumentare la loro popolarità sul territorio. Un esempio è l’evento in programma dal 16 al 22 aprile che vede la compartecipazione dell’Agenzia Quiiky Partner “Così va il mondo” al Torino Gay Film Festival dove Quiiky® sarà presente con un proprio Desk informativo.“Essere un ‘Agenzia Quiiky Partner è un valore aggiunto- dichiara Alessio Virgili, direttore di Quiiky- perché ci si affianca ad un prodotto e ad un brand che sta aumentando sempre più la propria popolarità nel mercato G&L e la fiducia da parte del consumatore e del trade”