Radio Vacanze alla scoperta della Ferrovia Retica: un viaggio tra storia, paesaggi e novità turistiche
Il 9 maggio Radio Vacanze racconta la Ferrovia Retica con Enrico Bernasconi: novità, progetti e il fascino senza tempo del Bernina Express.
Radio Vacanze dedica una speciale puntata alla Ferrovia Retica Svizzera, un autentico gioiello delle Alpi, Patrimonio Mondiale UNESCO.
L'appuntamento per tutte le agenzie di viaggio e gli operatori del turismo è per Venerdì 9 maggio alle 15:00. In studio Gianluigi Leoni, editore di Radio Vacanze, insieme a un ospite d’eccezione: Enrico Bernasconi, referente Italia per la Ferrovia Retica. Sarà un’occasione unica per conoscere tutte le novità e i progetti futuri legati a questo spettacolare viaggio su rotaia e immergersi in tutto il fascino del Bernina Express. Gli ascoltatori percorreranno un viaggio radiofonico attraverso la suggestiva tratta dell’Albula e avranno modo di scoprire in anteprima esclusiva il nuovo progetto turistico Landwasserwelt.
La diretta video potrà essere seguita su YouTube o su www.radiovacanze.com. Si tratta di un'ottima opportunità per aggiornarsi, ispirarsi e arricchire le proprie proposte turistiche con un prodotto di qualità certificata grazie agli interessanti contenuti ricchi di spunti per le agenzie di viaggio e i tour operator che puntano a esperienze autentiche e sostenibili nel cuore dell’Europa.