RateHawk e GlobalStar annunciano una partnership strategica
RateHawk sigla una partnership globale con GlobalStar, offrendo oltre 2,7 milioni di strutture e servizi AI per ottimizzare i viaggi corporate.
RateHawk ha annunciato una partnership strategica con GlobalStar Travel Management, organizzazione globale specializzata nella gestione dei viaggi aziendali. Questa nuova partnership garantisce, ai partner di GlobalStar, in tutto il mondo, l'accesso all’ampio inventario di RateHawk.
"La nostra collaborazione ha lo scopo di potenziare ulteriormente i partner GlobalStar, aumentando la loro confidenza nelle operazioni quotidiane di prenotazione", spiega Ilya Kravtsov, Chief Commercial Officer di Emerging Travel Group, società madre di RateHawk. "La nostra vasta gamma di strutture ricettive proviene sia dagli accordi siglati con oltre 320 fornitori sia dalle oltre 130.000 proprietà con contratto diretto. Questo ci permette di offrire aggiornamenti delle disponibilità in tempo reale e modifiche più rapide. Inoltre, la nostra procedura di verifica delle prenotazioni prima della conferma, basata sull’apprendimento automatico, riduce al minimo il rischio di possibile problematiche in loco. Inoltre, Il nostro team di supporto è disponibile in 32 lingue, per gestire qualsiasi richiesta".
Il sistema all-in-one di RateHawk offre ai partner GlobalStar oltre 2,7 milioni strutture ricettive, oltre a diversi contratti con fornitori di fiducia per il noleggio auto, i trasferimenti e i biglietti ferroviari. Per aiutare i travel manager a orientarsi in modo efficiente nella vasta gamma di opzioni disponibili, gli strumenti alimentati da intelligenza artificiale della società mettono in evidenza i suggerimenti basati sulle tariffe più competitive disponibili.
"Siamo lieti di collaborare con un sistema globale di prenotazioni apprezzato come RateHawk, integrando così il nostro attuale programma alberghiero basato su GDS", aggiunge Julian Russell, Direttore Esecutivo, IT e Relazioni con i Fornitori di GlobalStar. "In particolare, la capacità di RateHawk di offrire servizi di pre-pagamento e credito, ci permette di colmare una lacuna importante nel supportare i nostri partner, in quelle regioni dove tali funzionalità risultano indispensabili per gestire le prenotazioni alberghiere. Inoltre - conclude - la flessibilità aggiuntiva derivante dall’integrazione tramite API consente ai nostri partner una più profonda integrazione laddove sia necessaria. Il feedback iniziale dei nostri partner è stato estremamente positivo e non vedo l’ora di collaborare strettamente con la rete nei prossimi mesi per comunicare ulteriori informazioni".