
RatesToGo celebra il suo quarto anniversario
Le recenti tendenze del mercato turistico e in special modo quello di nicchia last minute hanno favorito il successo ininterrotto di RatesToGo. Chloe Lim, il Direttore Generale del Marketing afferma: “Oggi con l’aumento degli impegni familiari e lavorativi, riscontriamo la tendenza a preferire tipologie di vacanze più brevi e più frequenti. A ciò contribuisce l’aumento degli sconti sulle tariffe aeree che ha determinato un decisivo orientamento dei clienti ad effettuare prenotazioni approfittando di offerte vantaggiose dell’ultimo minuto.” In media, ciascuna prenotazione con RatesToGo viene effettuata entro 14 giorni dalla data di check-in per un breve soggiorno (2 notti). Statistiche effettuate su scala mondiale mostrano come le vacanze siano diventate più brevi e più frequenti con 7 acquirenti su 10 che effettuano prenotazioni tramite internet per diverse tipologie di vacanza in un periodo di 12 mesi. L’82% degli acquirenti di viaggi online organizza vacanze di 2-7 giorni, con l’80% che opta per mini-vacanze durante i fine settimana. Con l’aumento delle vendite di viaggi su internet e la modifica delle abitudini di acquisto dei consumatori, questi ultimi usufruiscono sempre di più di offerte last minute e tariffe aeree scontate creando pacchetti viaggio ad hoc. RatesToGo si rivolge a chi viaggia per affari, ai giovani, alle coppie e alle famiglie, con una varietà di tipologie di alloggio che comprende appartamenti, resort di lusso e motel. RatesToGo vanta sistemazioni alberghiere a tariffe scontate fino al 70% sul prezzo normale e offre la garanzia del miglior prezzo sul mercato. Il Programma Soci di RatesToGo propone a tutti gli iscritti ulteriori risparmi con la possibilità di guadagnare Dollari Socio su prenotazioni già scontate, usufruibili per prenotazioni future. RatesToGo ha servito con successo il mercato delle sistemazioni alberghiere last minute durante gli ultimi 4 anni.