Immagine di sfondo della pagina Reimatours, dall’Alaska alla Polinesia…passando per Usa e Canada
06 maggio 2015

Per il 2015, Reimatours, 26° anno di vita, presenta la sua ricca brochure che spazia dall’Alaska alla Polinesia passando per il Canada, Stati Uniti, Messico, crociere ai Caraibi, Antigua, Aruba, Bahamas, Isole Vergini Americane, Repubblica Dominicana, Isole Fiji (validità aprile 2015- 31 marzo 2016) già in distribuzione alle agenzie di viaggi e consultabile sul sito www.reimatours.it.

 

Per il 2015,   Reimatours, 26° anno di vita,  presenta la sua ricca brochure che spazia dall’Alaska alla Polinesia passando per il Canada, Stati Uniti, Messico, crociere ai Caraibi, Antigua, Aruba, Bahamas, Isole Vergini Americane, Repubblica Dominicana, Isole Fiji  (validità   aprile 2015-  31 marzo 2016)   già in distribuzione    alle agenzie di viaggi e consultabile sul sito www.reimatours.it.   

 “Si tratta – spiega  il titolare  di Reimatours Franco Cesaretti- di 132 pagine ricchissime di proposte di viaggio che  cercano di offrire ad ognuno, a seconda dei propri gusti ed esigenze, la possibilità di trovare spunti, suggerimenti e soluzioni per costruire il proprio itinerario “à la carte”.Del resto da sempre  Reimatours offre un “prodotto sartoriale”, cucito su misura,  che raccoglie  l’enorme esperienza di un operatore “artigiano”, frutto     della  mia esperienza personale acquisita in prima linea in 45 anni di lavoro in aziende primarie di turismo,  qualcosa che non si può improvvisare, e che ho cercato di trasmettere ai miei tre  figli che lavorano in azienda”.     “I  punti di forza  Reimatours –continua Cesaretti-  sono    politica cristallina, personale   qualificato,  affidabilità, conoscenza  delle destinazioni,  assistenza durante tutto il viaggio, cortesia ed elasticità, rapporto di fiducia diretto con tutti i  partner, adv e fornitori.   Reimatours è un’azienda a carattere familiare, che vive del proprio lavoro, e dove tutti operano per passione. Ogni giorno ci mettiamo la faccia, i soldi,il tempo, il lavoro…. In questo ultimo periodo fatichiamo molto, non siamo ancora usciti dalle difficoltà del momento del paese, ma è una soddisfazione  essere ancora in pista con entusiasmo”.

Tornando alla brochure, dove  non sono menzionati alberghi perché presenti  nel   sito webwww.reimatours.it, spiccano alcune novità  a cominciare  da  una nutrita serie di nuovi tour  con accompagnatore e Fly & Drive negli Stati Uniti, Canada e Messico.“ Grande l’interesse per gli Usa anche se si fa sentire il peso  della quotazione del dollaro; molto   forte   il mercato dei viaggi di nozze.  Alla ribalta il Canada grazie ai suoi grandi spazi, alla crescente sensibilità ecologica,   è un peccato che la destinazione non sia supportata da una adeguata promozione.  Tra le preferenze degli italiani Quebec e Ontario in testa, seguiti da British  Columbia e Alberta”.

Cerca