
Repubblica Dominicana, grande successo per la settimana della moda
Grande successo per la settimana della moda in Repubblica Dominicana, che ha visto sfilare le creazioni di grandi firme e nuovi talenti latini.
Grande successo per la settimana della moda in Repubblica Dominicana, che ha visto sfilare le creazioni di grandi firme e nuovi talenti latini e che si riporrà l’anno prossimo con due grandi novità, la Fashion Night Out di Santo Domingo e il DM Fashion & Style Awards.
L’evento, che si è svolto dal 18 al 23 ottobre, ha avuto luogo nello storico Hotel El Embajador di Santo Domingo dove le firme più prestigiose del panorama della moda latina, hanno proposto creazioni di alto livello e variegato genere, dal prêt-à-porter, moda mare, intimo fino alla moda per bambini per la prossima primavera-estate.
L’evento, che arricchisce il calendario già fitto di Santo Domingo, nominata Capitale della Cultura Americana 2010, è stato chiuso con una sfilata d’eccezione. Sulle passerelle allestite per l’occasione all’Hotel El Embajador i riflettori hanno puntato le ultime creazioni del celebre stilista dominicano Oscar de la Renta. Sabato 24 ottobre si è tenuta una serata speciale, un connubio che ha unito l’arte del vestire alla beneficenza. Grande successo per il Fashion for Help che ha anche offerto l’occasione di presentare due nuovi progetti.
Nel 2011 la Repubblica Dominicana ospiterà il DM Fashion & Style Awards e la prima Fashion Night Out di Santo Domingo.