Immagine di sfondo della pagina Riapre il Novotel Brescia 2
11 aprile 2016

Riapre il Novotel Brescia 2

Riaperto nel centro direzionale di Brescia Due - in via Nenni 22 - il Novotel Brescia 2 con la nuova gestione GDF Group che ha concretizzato un consistente investimento di circa 2 milioni per la modernizzazione e qualificazione della struttura, riorganizzata per meglio accogliere ed ampliare la clientela orientata al business nell’atteso rilancio del “quartiere dell’economia”.

Un nuovo concept di spazi e arredi danno freschezza e innovazione a 120 camere interamente ricreate e riarredate con eleganza e funzionalità, dotate di servizi di interconnessione internet con WiFi potenziato a banda larga, schermi televisivi avvolgenti da 55 pollici, mobili di design, letti ergonomici e ampi bagni con innovative dotazioni. Diversificate sono le proposte di comfort, caldo e funzionale, con camere pensate come spazio da vivere e tempo da fruire sulle nuove sollecitazioni dell’accoglienza e sugli elevati standard di qualità della catena internazionale Novotel interpretati con una gestione di successo a “sensibilità italiana”.

Sulla riconcepita ed ampliata hall, di direzione di una ampia gamma di servizi personalizzati, si affaccia un centro meeting con 5 sale modulari per 150 posti e dotazioni tecnologiche sofisticate per format e prestazioni. Particolarmente accurata per incontrare le nuove tendenze glamour è la ristorazione con un innovativo “gourmet bar” che si proietta su un ampio giardino con piscina e solarium, aprendosi alla vita della città per eventi, ricevimenti, happy hour, brunch, incontri, con qualità di servizi, varietà di menù e piatti per tutte le ore, proposte e suggestioni.

L’efficienza, l’eleganza e l’efficacia delle nuove soluzioni realizzate rispondono agli esigenti livelli di qualità affermati della catena internazionale Novotel con cui GDF Group opera.

«GDF Group, dopo aver realizzato a Milano un polo di eccellenza per l’ospitalità alberghiera sulle sollecitazioni competitive di Expo, punta molto, con risorse e professionalità, sulla vitalità di Brescia, sul rilancio del suo quartiere degli affari e sull’economia della seconda città della Lombardia, nella ragionevole speranza di un contributo propulsivo all’attesa ripresa. Con l’apertura del “boutique hotel” Cristallo a Ponte di Legno ed ora con l’impegnativo rilancio di Novotel Brescia 2, GDF Group sta investendo quasi 4 milioni sulle potenzialità di un territorio e della sua gente nell’essere protagonisti di ripresa e di lavoro, adeguandosi alle dimensioni di qualità ed innovazione richiesti per migliorare l’attrattività internazionale. Crediamo nell’economia bresciana, nella capacità di competere di una imprenditoria diffusa e propositiva in un distretto manifatturiero di elevata intensità che sta ritrovando fiducia nella crescita. Riteniamo che il rinnovato Novotel Brescia 2 sarà un importante centro di riferimento per il turismo d’affari, con i nuovi servizi, la qualità delle relazioni tra persone che si muovono per lavoro, la freschezza di uno spazio ambiente dove il capitale umano è al centro di una visione progettuale», ha dichiarato Guido Della Frera, Presidente di GDF Group, alla festa di inaugurazione di giovedì 7 aprile.

«Novotel Brescia 2 è un perfetto esempio di quella che è la nostra strategia di coinvolgimento di brillanti partner come il Gruppo GDF, che ha permesso di ripensare completamente l’albergo di Brescia riprogettandolo secondo i nuovi standard del marchio internazionale Novotel in funzione delle nuove esigenze della clientela, ritrovando anche equilibrio economico e nuovi slanci di prospettiva per la destinazione. Novotel Brescia 2 è il primo Novotel in Italia con nuovo concept delle camere, oltre a presentare le ultime innovazioni del marchio in termini di ristorazione e di meeting» ha dichiarato Renzo Iorio, CEO di AccorHotels Italia, Grecia, Israele e Malta.

Cerca