Ricettivo, nuovo marchio AC Hotels by Marriott
Antonio Catalán, presidente e fondatore della catena spagnola AC Hotels e J.W. Marriott, Presidente e CEO di Marriott International, hanno annunciato la nascita ufficiale di AC Hotels by Marriott, brand nato dall’accordo di joint venture stipulato da AC Hotels e Marriott International a inizio anno.
Antonio Catalán, presidente e fondatore della catena spagnola AC Hotels e J.W. Marriott, Presidente e CEO di Marriott International, hanno annunciato la nascita ufficiale di AC Hotels by Marriott, brand nato dall’accordo di joint venture stipulato da AC Hotels e Marriott International a inizio anno. Questo importante accordo consente alle due catene di fondere in un unico progetto il prodotto AC e le piattaforme di marketing e di vendite di Marriott. Con l’ufficializzazione della nascita del brand, da oggi le prenotazioni AC Hotels by Marriott potranno essere effettuate tramite il sito Marriott.com, uno dei 10 siti che registrano il maggior volume di vendite al mondo. Gli ospiti delle strutture AC Hotels by Marriott potranno inoltre usufruire dei benefici del programma Marriott Rewards, uno dei migliori e dei più utilizzati programmi di fidelizzazione con più di 35 milioni di iscritti. L’obiettivo di AC Hotels by Marriott è diventare la catena leader nel settore dell’ ospitalità urbana a 4 stelle. Per celebrare il lancio del nuovo brand, AC Hotels by Marriott offre il 15% di sconto fino all’8 gennaio 2012 per le prenotazioni effettuate con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo (le condizioni possono variare a seconda dell’hotel prescelto). Dalla fine del 2011, AC Hotels by Marriott entrerà a far parte del Programma Marriott Rewards, uno dei più impotanti programmi di fidelizzazione nel settore alberghiero con più di 35 milioni di iscritti nel mondo.