Riparte in Tv Mondo Crociera
Da Lunedi’14 Febbraio 2022, riparte Mondo Crociera. La trasmissione, giunta al suo 17°anno, riparte con nuove puntate,a cadenza settimanale da 30 minuti sino a Giugno. Mondo Crociera, pietra miliare televisiva del fenomeno delle vacanze sul mare, è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 18 anni.
La nuova stagione televisiva sarà incentrata su itinerari fantastici negli Emirati Arabi e Golfo Persico,ampio spazio al varo di Msc Virtuosa ed Expo 2020 a Dubai , Msc SeaShore dalle Bahamas,l’ICD da Savona, il Nord Europa con puntate tra il Mar Baltico e i Fiordi Norvegesi,in Groenlandia sino al Polo Nord, nei mari del sud dalla Patagonia cilena,Terra del Fuoco,Capo Horn sino all’Antartico e gli itinerari offerti da MSC Crociere nel Mediterraneo e Caraibi con il nuovo paradiso dell’Ocean Cay alle Bahamas. Ampio spazio anche alle crociere fluviali sul Douro in Portogallo, sul Reno, sul Rodano e sul Danubio.
Per il debutto della prima puntata andrà in onda uno speciale televisivo sull’ ITALIAN CRUISE DAY da Savona, il forum annuale sul mondo delle crociere.