
Rivoluzione per il catalogo Go Asia: “meno commerciale e più elegante”
La programmazione Go Asia in sta per uscire con un rivoluzionario catalogo emozionale: meno commerciale e decisamente più elegante, con un formato più grande del solito e con un’avvincente e approfondita narrazione delle destinazioni. Un oggetto esclusivo più che uno strumento di lavoro, una sorta di libro da sfogliare nel quale trovare spunti, suggestioni e idee per il viaggio dei propri clienti.In questa rivisitazione, dicono i responsabili del to “le emozioni sono protagoniste” attraverso i racconti di chi ha visitato le destinazioni. Il catalogo conterrà, inoltre, informazioni pratiche e suggerimenti di viaggio. Tra le mete incluse nel catalogo, ampio spazio verrà anche dato alla Mongolia: “Paese che mi ha stupito durante la mia ultima visita, - dice Ludovico Scortichini,Amministratore di Go Asia – su questa destinazione abbiamo ricevuto feedback più che positivi da gruppi CRAL di alto livell – per la varietà delle opportunità turistiche che offre, ancora tutte da vagliare e soprattutto per il calore delle genti. La Mongolia è una destinazione dalle grandi promesse: non a caso stanno sorgendo numerosi hotel 4/5 stelle e sono in atto interessanti partnership con gli investitori americani, giapponesi e coreani.”