Roadshow Aviareps “Connecting the World”, il via da Bologna
E' partito da Bologna il roadshow Aviareps Italia “Connecting the World”. Dodici, tra compagnie aeree, operatori e destinazioni, parte del portfolio della compagnia, incontreranno un centinaio di agenzie di viaggio in 5 tappe nel centro-nord Italia. Turismo & Attualità è media partner dell'iniziativa.
E' partito da Bologna il roadshow Aviareps Italia “Connecting the World”. Dodici, tra compagnie aeree, operatori e destinazioni, parte del portfolio della compagnia, incontreranno un centinaio di agenzie di viaggio in 5 tappe nel centro-nord Italia. Turismo & Attualità è media partner dell'iniziativa. La serata di Bologna, partner l'operatore Alidays, si è svolta nello splendido Palazzo di Re Enzo, grazie all'accordo con Bologna Welcome. L'appuntamento ha segnato anche l'esordio di Mahan Air, tra le new entry dell'agenzia. La compagnia iraniana da novembre vola tre volte alla settimana da Milano Malpensa a Teheran. La città è inoltre un vero hub per raggiungere l'Asia e altre destinazioni a Est con tariffe promozionali ottime. Durante lo stop over i passeggeri di economy possono usufruire della lounge Mahan Air di Teheran. Dopo la seconda tappa di Vicenza con Naar al Viest Hotel, oggi è la volta di Novara, alla Cupola San Gaudenzo con il tour operator Caleidoscopio come main partner. Il 1 ottobre il roadshow si sposterà a Genova al Castello D'Albertis con Glamour Viaggi e infine il 2 ottobre a Bergamo in Sala Galmozzi con Best Tours.
Il workshop è anche l'occasione per iniziare a parlare di ITA – Italia Travel Awards –la prima edizione del premio nato per iniziativa di Turismo & Attualità, per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano e che si terrà nel 2016.
Aviareps si conferma tra le agenzie leader nelle destinazioni honeymoon con la presenza di Tahiti Tourisme, British Virgin Islands e Tourism Australia. Tra le compagnie aree di lungo raggio presenti al workshop ci sono United Airlines, Air Tahiti Nui, Air Austral, Precision Air, MIAT e Condor Airlines. Di corto raggio Aer Lingus e Jet2.com che collegano l'Italia con tutta l'Irlanda, compresi i voli su Belfast, città sempre più nei radar dei viaggiatori italiani. Per il mercato delle crociere è presente Norwegian Cruise Lines che con il suo lifestyle ha rivoluzionato l'esperienza a bordo dei passeggeri.
a.g.