Roma e Napoli, Cipro in roadshow
Roma e Napoli, Cipro in roadshow
E' partito il Roadshow primaverile dedicato a Cipro dal titolo “ Cipro , sorpresa mediterranea”, voluto dall’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro , e organizzato dalla piattaforma advtraining it . Prima tappa il 17 maggio a Roma, Hotel Mediterraneo di Via Cavour 15 alle ore 19.00, e il 18 maggio , a Napoli, NH Ambassador Napoli di Via Medina 70, ore 19.00. L’evento (300 punti per i partecipanti ) accoglierà con aperitivo 40 agenti di viaggio per tappa. La formazione è un momento importante per l’Ente del Turismo Cipro per svelare alla rete degli agenti di viaggio la ricchezza naturale e culturale dell’isola mediterranea, le tante sfumature che qui può acquistare una vacanza godendo del mare, delle attività sportive, della cucina, del buon vino, del patrimonio storico e archeologico, delle tradizioni, e degli eventi. E della ottima ricettività offerta dall’isola. Quest’anno, inoltre Cipro va fiera di Pafos, Capitale Europea della Cultura 2017 (due i voli Ryanair Roma Pafos) che fino a fine anno offrirà eventi di rilevanza internazionale richiamando visitatori anche nelle basse stagioni. L’isola di Venere punta inoltre le sue carte anche sul segmento viaggi di nozze e incentive, e naturalmente, con l’arrivo dell’estate , sulla vacanza balneare.
" L'industria alberghiera sta investendo sull'isola e brand importanti come Four Season e Le Meridien, per citare due nomi, hanno messo in campo ingenti investimenti tesi allo sviluppo dei numeri business e leisure. Siamo contenti del collegamemento Alitalia, ottima la collaborazione con i tour operator italiani e ci aspettiamo un buon andamento dell'estate- le parole del direttore dell'Ente Nazionale Turismo Cipro Christos Tsiakas.
La formazione continua in autunno con altre due tappe: il 24 ottobre , a Torino, NH Torino Centro di Corso Vittorio Emanuele II 104, e il 25 ottobre , a Milano, Hotel NH Machiavelli, di Via Lazzaretto 5.
Prenotazioni su http://www.advtraining.it/cipro2017