Immagine di sfondo della pagina Roma-Reykjavik: da giugno 2026 più voli e più posti verso l’Islanda e il Nord America
04 luglio 2025

Importante novità per l’estate 2026: a partire dal 5 giugno del prossimo anno, Icelandair rafforza i collegamenti tra Roma Fiumicino e Reykjavik, portando le frequenze settimanali da 7 a 10.
Oltre al volo pomeridiano giornaliero già operativo, la compagnia introduce un nuovo collegamento con partenza la mattina presto, ideale per sfruttare appieno la giornata in Islanda. Anche in senso opposto, i nuovi voli da Reykjavik sono programmati nel pomeriggio, offrendo così ai turisti mezza giornata in più per scoprire le bellezze islandesi prima del rientro.
Il volo FI599 da Roma a Reykjavik, operato il martedì, il venerdì e la domenica, decollerà alle 06:20 per giungere a destinazione alle 09:10. Negli stessi giorni, il ritorno (FI598) partirà dall'Islanda alle 16:50 con atterraggio alle 23:25. Il collegamento giornaliero FI563, invece, decollerà da Fiumicino alle 16:20 con arrivo alle 19:10, e il ritorno (FI562) partirà da Reykjavik alle 8:15 con atterraggio alle 15:00.

L’incremento delle frequenze non è l’unica novità. Sulla rotta Roma-Reykjavik verrà impiegato il nuovissimo Airbus A321LR, aeromobile di ultima generazione che combina maggiore capacità di posti a bordo con il massimo comfort per i passeggeri, grazie a poltrone ergonomiche e un sistema di intrattenimento all’avanguardia.
L’aeroporto di Reykjavik Keflavik si conferma inoltre un hub strategico per raggiungere numerose destinazioni in Nord America grazie alle comode coincidenze offerte da Icelandair. Tra le principali mete collegate: New York, Newark, Washington, Baltimora, Seattle, Chicago, Boston, Toronto, Vancouver, Portland, Denver, Detroit, Minneapolis, Orlando, Raleigh/Durham, Miami, Nashville e Halifax.
Una notizia che rafforza l’attrattività dell’Islanda come meta estiva e consolida il ruolo di Icelandair nel facilitare i viaggi intercontinentali dall’Italia.
   

Cerca