Immagine di sfondo della pagina Roma, riapre la Residenza dei Gracchi
12 giugno 2020

Con il lockdown ormai alle spalle e con la stagione estiva alle porte riapre la Residenza dei Gracchi di Roma. La struttura, situata a pochi metri dalla Basilica di San Pietro è pronta ad accogliere i visitatori, che mai come adesso hanno la possibilità di vedere e di scoprie le bellezze di una Roma totalmente inedita.

Le quattro camere, tutte con bagno en suite, sono state sanificate con macchinari ad ozono che garantisono ai clienti un soggiorno in totale sicurezza. All'ingresso i viaggiatori troveranno una colonnina con gel igienizzante, mentre per mantenere il giusto distanziamento sociale la reception è stata dotata di uno schermo in plexiglass per svolgere le operazioni di check in nel totale rispetto delle norme previste dai decreti.

Un programma di formazione ha illustrato al personale di pulizia il vademecum da seguire per un'effeciente programma quotidiano di cleaning. Sul fronte commerciale la struttrua propone nuove offerte vantaggiose per chi prenota direttamente sul sito www.residenzadeigracchi.it con sconti per soggiorni durante la settimana ed offerte speciali per i week end.

La Residenza dei Gracchi di Roma offre ai propri ospiti un servizio esclusivo e discreto, il luogo ideale per vivere Roma sentendosi a casa propria.

Per prenotazioni booking@residenzadeigracchi.it

Telefono 334-6181862

Cerca