Royal Caribbean annuncia la programmazione Europa 2027: più navi, più esperienze, più emozioni
Royal Caribbean svela la programmazione Europa 2027: debutta il Royal Beach Club Santorini e tornano le grandi navi tra Mediterraneo e Nord Europa.
					Royal Caribbean ha rivelato la propria nuova elettrizzante programmazione per le vacanze europee del 2027. Tra le esperienze di punta ci sarà il nuovo Royal Beach Club Santorini, che combinerà le spiagge mozzafiato dell'iconica isola greca con le esperienze distintive di Royal Caribbean. Inoltre, la Legend of the Seas tornerà in Europa offrendo una serie di indimenticabili avventure di 7 notti per tutti i membri della famiglia, facendo tappa in destinazioni da sogno del Mediterraneo. 
Dalle coste ricche di storia del Mediterraneo alle meraviglie naturali del Nord Europa, i viaggiatori potranno scegliere tra proposte che spaziano da brevi fughe di 2 notti ad avventure più lunghe di 9 notti con partenza da Barcellona, Roma (Civitavecchia), Ravenna, Atene (Pireo) e Southampton. La programmazione della stagione si comporrà di proposte già apprezzate in passato e novità assolute, tra cui il debutto della Mariner of the Seas a Southampton e la Brilliance of the Seas che farà tappa a Ravenna e in nuove soleggiate località come Porto (Leixoes) e Tangeri. Inoltre, per gli ospiti a bordo della Brilliance, della Rhapsody e della Odyssey of the Seas, il Royal Beach Club Santorini darà vita alla giornata perfetta in spiaggia come parte di un'esperienza completa dell’isola, combinando la scoperta di gemme come Oia e Fira con l'accesso alle splendide spiagge del club, alle cabanasa, all'autentica cucina locale e a molto altro ancora.
 
A bordo
Le indimenticabili esperienze di vacanza includeranno numerose occasioni di creare nuovi momenti da ricordare anche a bordo delle rivoluzionarie navi del brand. Le famiglie potranno gustare una vasta gamma di sapori, dalle steakhouse al sushi, e trascorrere ogni giorno una serata indimenticabile con intrattenimento mozzafiato, locali con musica dal vivo e una varietà di bar e locali di tendenza. I viaggiatori che amano l’azione troveranno attività adrenaliniche su tutta la flotta, come Crown's Edge, un'esperienza che unisce skywalk e zip line, gli scivoli acquatici di The Perfect Storm e l'esclusivo simulatore di surf FlowRider. Per il relax in tutta tranquillità, spazi riservati agli adulti, Spa di eccellente livello e piscine per ogni tipo di stato d’animo.
 
Europa Estate 2027
·       Legend of the Seas – Da Barcellona e Roma
Di ritorno nel Mediterraneo per un'altra estate, la Legend of the Seas offrirà vacanze di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con tappe in Francia, Italia e Spagna. Sui ponti, la più ampia scelta di ristoranti in mare con ben 28 opzioni - dall'immersiva Royal Railway – Legend Station che accompagnerà gli ospiti in un viaggio attraverso le antiche Vie della Seta al glamour dell’Hollywoodland Supper Club - e il nuovissimo spettacolo di punta "Charlie e la fabbrica di cioccolato" di Roald Dahl. Gli ospiti potranno tuffarsi in emozionanti esperienze come quelle del più grande parco acquatico in mare Category 6 e dell’avvincente Crown's Edge, nonché rilassarsi in sette piscine, tutte con una splendida vista sull'mare.
 
·       Mariner of the Seas - Da Southampton
I viaggiatori possono scegliere tra una vasta gamma di fughe da 2 a 9 notti, che includono le prime tappe in assoluto della Mariner a Porto, dove potranno godersi la vista dal ponte Dom Luís o visitare una cantina del rinomato vino da cui la città prende il nome. Gli ospiti potranno, inoltre, ammirare luoghi spettacolari come i maestosi fiordi norvegesi, gli edifici colorati di Copenaghen o i famosi palazzi di Siviglia. La Mariner ha in serbo qualcosa di speciale davvero per tutti: divertimento mozzafiato sugli scivoli Perfect Storm, sfide divertenti per tutta la famiglia alla Royal Escape Room e spettacoli mozzafiato sul ghiaccio allo Studio B. L'offerta gastronomica spazierà dai piatti del Jamie's Italian e dai tagli pregiati del Chops Grille a classici molto amati come Johnny Rockets. 
 
·       Rhapsody of the Seas – da Atene (Pireo), Grecia
Dopo quattro anni in altre acque Rhapsody of the Seas tornerà con decisione nel Mediterraneo e proporrà vacanze di 7 notti nel Mediterraneo orientale verso destinazioni di grande richiamo culturale come Tangeri,Bodrum e Istanbul. I viaggiatori potranno anche esplorare alcuni dei luoghi più belli della Grecia come Mykonos e Santorini, con il nuovissimo Royal Beach Club Santorini, ma anche pernottare a Istanbul o ad Alessandria d'Egitto. Dagli spettacoli acrobatici nel Centrum alla scalata della parete di arrampicata o al relax nel Solarium, gli ospiti rimarranno sorpresi sia a terra sia in mare.  
 
·       Brilliance of the Seas – Da Ravenna
Brilliance of the Seas esplorerà il meglio del Mediterraneo con avventure di 7 notti verso le meravigliose isole greche, la Croazia e la costa adriatica. Gli ospiti potranno scoprire il Royal Beach Club Santorini in Grecia,passeggiare sul lungomare di Spalato o viaggiare attraverso i fiordi del Montenegro. A bordo, potranno ammirare il Centrum, cuore della nave che si estende su nove piani con facciate in vetro; assaporare i sapori della steakhouse Chops Grille e della cucina asiatica di Izumi, nonché godersi un drink al R Bar o un bicchiere di vino al Vintages.
 
·       Explorer of the Seas – Da Barcellona, Roma, Ravenna e Atene 
Di ritorno nel Mediterraneo, Explorer of the Seas offrirà crociere di 7 notti attraverso Italia, Francia, Spagna, Croazia, Montenegro e le isole greche. I viaggiatori potranno passeggiare nella città vecchia di Dubrovnik, scoprire il fascino della Provenza o esplorare la storia antica di Atene e dell'Acropoli. Il divertimento continuerà a bordo con il simulatore di surf FlowRider, la parete da arrampicata e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, insieme a nove tra piscine e vasche idromassaggio. Per cenare sarà possibile scegliere tra Giovanni's Table, Izumi e il sempre popolare Windjammer. Le serate saranno allietate dagli spettacoli teatrali al Palace Theatre e dalla musica dal vivo allo Schooner Bar.
 
·       Odyssey of the Seas – Da Roma
Dando il benvenuto a un'altra estate in Europa, Odyssey of the Seas offrirà vacanze di 7 notti tra le isole greche di Mykonos e Santorini, dove sarà presente il Royal Beach Club Santorini, Efeso (Kusadasi) e Napoli. Tra spiagge assolate e antiche rovine, gli ospiti potranno immergersi in secoli di storia e cultura. Gli amanti del brivido potranno divertirsi, inoltre, a bordo con attrazioni come la capsula di osservazione North Star e il SeaPlex, con autoscontri e laser tag. Grazie una vasta scelta di ristoranti internazionali e intrattenimento high-tech al Two70, Odyssey trasformerà ogni occasione conviviale e ogni momento in ricordi indimenticabili.
				
