Immagine di sfondo della pagina Royal Caribbean battezza Star of the Seas con l’astronauta-influencer Kellie Gerardi

Con una madrina “venuta dalle stelle” e una nave pronta a brillare, Royal Caribbean ha celebrato la vacanza in famiglia della vita, Star of the Seas, con un'iconica cerimonia di battesimo a Port Canaveral (Orlando), in Florida. Per dare il via al prossimo capitolo di un'era emozionante di vacanze in famiglia, i membri dell'equipaggio, i dirigenti, ospiti fedeli e numerose altre persone si sono riuniti nell'iconico AquaTheater dellaStar, mentre la ricercatrice astronauta e specialista di missione Kellie Gerardi invocava la protezione della nave, dell'equipaggio e dei milioni di vacanzieri che sulla Star creeranno insieme ricordi indimenticabili negli anni a venire.
"Sono onorata di celebrare in qualità di madrina la nuova Star of the Seas di Royal Caribbean in una cerimonia di battesimo così bella, una tradizione che mi sta molto a cuore, animata da un profondo senso di unione tra il mare e lo spazio", ha dichiarato Kellie Gerardi, madrina della Star of the Seas. "Una vacanza sulla Star è la combinazione perfetta di due delle mie più grandi passioni nella vita, lo spirito di esplorazione e il tempo di qualità con la famiglia, e non vedo l'ora che questo viaggio abbia inizio".
 
Una nuova tappa per Royal Caribbean

La cerimonia ha segnato una tappa fondamentale in cui Royal Caribbean ha ufficialmente battezzato la nave e ha reso omaggio ai risultati raggiunti da migliaia di persone che hanno dato vita alla Star. La vacanza in famiglia per eccellenza salperà ora con i suoi primi passeggeri, che potranno sperimentare la flotta Icon Class, che combina il meglio di ogni vacanza, creando la loro giornata ideale nella destinazione esclusiva e più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas.
"Star of the Seas rappresenta il prossimo audace passo nel nostro viaggio verso la reinvenzione delle vacanze", ha dichiarato Jason Liberty, presidente e Ceo di Royal Caribbean Group. "Riunisce il meglio della nostra innovazione, delle nostre esperienze esclusive e delle destinazioni più ambite in una vacanza indimenticabile. Con Star, non stiamo solo varando una nave, ma stiamo portando avanti la nostra missione di creare le migliori vacanze al mondo in modo responsabile per ospiti di tutte le età".

Navigare con Star of the Seas
 
Sulla scia della nuova era delle vacanze inaugurata da Icon of the Seas a Miami, Star offrirà emozionanti avventure di 7 notti dalla sua base di Port Canaveral (Orlando), visitando destinazioni da sogno nei Caraibi orientali e occidentali, tra cui Perfect Day at CocoCay. Il marchio di vacanze ha in serbo esperienze ancora più straordinarie per i prossimi tre anni, con una gamma di destinazioni in continua espansione, tra cui le giornate perfette in spiaggia al Royal Beach Club Paradise Island, che aprirà a dicembre del 2025, e al Royal Beach Club Cozumel in arrivo nel 2026, nonché la prossima avventura rivoluzionaria nel mondo delle vacanze, Perfect Day Mexico, che sarà inaugurata nell'autunno 2027.

Cerca