Immagine di sfondo della pagina Royal Caribbean i nuovi cataloghi
29 ottobre 2010

Royal Caribbean ha annunciato che sono in distribuzione i nuovi cataloghi, già consultabili dal sito della compagnia. Le pubblicazioni mostrano alcune novità, come i porti di imbarco di Mariner of the Seas e Voyager of the Seas.

E’ in distribuzione il nuovo catalogo Royal Caribbean International “crociere 2011-2012”, consultabile anche in versione elettronica sul sito della compagnia.

Nelle scelte grafiche il catalogo continua ad ispirarsi alla piattaforma di marketing globale denominata: “Il mondo del Perché No” (“The Nation of Why Not”). Con questo concept la compagnia vuole comunicare un messaggio semplice e di grande impatto per distinguersi dalla concorrenza: le navi Royal Caribbean International sono “Un mondo dove tutto è possibile”, un luogo dove innovazione e immaginazione sono realtà: tanto che si può anche fare free-climbing e pattinare sul ghiaccio mentre si naviga ai Tropici.

Le 118 pagine del catalogo hanno come focus principale il Mediterraneo e le partenze dall’Italia, dove nel 2011 cresce l’offerta. Il catalogo presenta anche, insieme alle crociere ai Caraibi, una selezione degli oltre 290 itinerari nel mondo intero, includendo destinazioni come: Alaska, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Dubai, Egitto, Nord Europa, Mediterraneo, Riviera Messicana, New England, Nuova Zelanda, Canale di Panama, Sud America, Terra Santa e le Transatlantiche. Tra le principali novità: Mariner of the Seas che arriva per la prima volta nel Mediterraneo e per la prima volta imbarca da Genova (da luglio a settembre), oltre che da Civitavecchia (da aprile a ottobre): destinazione Mediterraneo Occidentale; e Voyager of the Seas che per la prima volta imbarca da Venezia (da maggio a ottobre, destinazione Slovenia e Croazia).

Cerca