Royal Caribbean: la nuova Legend of the Seas tocca l’acqua per la prima volta
Varata in Finlandia la nuova Legend of the Seas di Royal Caribbean, terza Icon Class: debutto previsto nel 2026 tra Mediterraneo e Caraibi.
Destinata a lasciare il segno, la leggendaria vacanza targata Royal Caribbean è entrata in una nuova fase della sua costruzione: Legend of the Seas ha ufficialmente toccato l'acqua per la prima volta. I team responsabili della costruzione hanno celebrato il momento in cui la nuova nave da crociera è stata varata presso il cantiere navale Meyer Turku a Turku, in Finlandia, dove Legend continuerà a prendere forma in vista del suo debutto previsto per agosto del 2026.
Per dar seguito a questo cruciale passaggio il bacino di carenaggio della nave è stato riempito d'acqua nel corso di una notte con un processo che ha richiesto quasi 12 ore. Una volta riempito il bacino, la Legend in divenire è stata trasferita galleggiando fino al bacino di allestimento, segnando un traguardo ingegneristico che avvicina ulteriormente la nave al momento in cui accoglierà i suoi primi ospiti.
Una leggenda sull'acqua: la Legend of the Seas della Royal Caribbean in mare per la prima volta
La terza nave della rivoluzionaria Icon Class è pronta a farsi notare e offrire esperienze senza precedenti in otto quartieri. Tra le emozioni adrenaliniche del parco acquatico Category 6 e di Crown's Edge (in parte passerella sospesa nel vuoto, in parte percorso con le funi e in parte giostra da brivido), vi saranno infinite occasioni per rilassarsi e opportunità senza pari di gustare ottimo cibo e drink, offrendo alle famiglie di tutte le età di godersi il tempo insieme in modo unico. Legend offrirà avventure estive in Europa nel 2026, con vacanze di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, prima di fare il suo grande debutto caraibico a novembre 2026, con vacanze di 6 notti nei Caraibi occidentali e di 8 notti nei Caraibi meridionali, che includeranno anche la visita alla destinazione più apprezzata di Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay.