Royal Caribbean lancia la programmazione Caraibi 2027-28: nuovi itinerari tutto l’anno
Da Port Canaveral, Miami e Tampa verso Bahamas, Messico e Samaná. Icon Class protagonista e nuovi Royal Beach Club.
Gli amanti del sole hanno a loro disposizione nuove opportunità per visitare i Caraibi tutto l'anno con la nuova programmazione 2027-28 di Royal Caribbean. A partire da aprile del 2027, i viaggiatori potranno scegliere tra una ampia rosa di fughe ai Caraibi da 2 a 8 notti, tra cui avventure di 7 notti sulla spettacolare Star of the Seas e sulla rinnovata Harmony of the Seas da Port Canaveral (Orlando), e brevi fughe in stile Oasis Class sulla Utopia da Port Canaveral (Orlando) e sulla Wonder of the Seas da Miami: le prenotazioni sono disponibili sul sito web di Royal Caribbean.
I viaggiatori potranno godersi tutto l'anno un tour delle isole dei Caraibi e delle Bahamas partendo da tre porti della Florida: Port Canaveral (Orlando), Miami e Tampa. L'offerta è più ricca che mai con il grande ritorno di Royal Caribbean nella splendida Samaná, in Repubblica Dominicana, dove navi spettacolari accompagneranno i viaggiatori in avventure con panorami mozzafiato, relax su spiagge di sabbia bianca o l’esplorazione di giungle lussureggianti. Inoltre, gli ospiti potranno creare la loro giornata perfetta in spiaggia al Royal Beach Club Paradise Island di Nassau, alle Bahamas, e al Royal Beach Club Cozumel in Messico, che si aggiungeranno alla destinazione più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Queste mete suggestive fanno tutte parte della collezione in crescita di destinazioni da sogno di Royal Caribbean, tra cui l'attesissimo Perfect Day Mexico, che debutterà alla fine del 2027 e la cui data di apertura ufficiale sarà rivelata nel 2026.
Avventure tutto l'anno
Da Port Canaveral (Orlando)
· Star of the Seas – La migliore vacanza per famiglie al mondo torna nei Caraibi orientali e occidentali con fughe di 7 notti tutto l'anno da Port Canaveral (Orlando). Star porterà i viaggiatori in una varietà di luoghi magnifici, con nuove elettrizzanti avventure a Samaná per godersi escursioni tra cascate, avvistamenti di balene e altro ancora. Inoltre, gli ospiti in viaggio verso il Messico potranno vivere la loro giornata perfetta in spiaggia al Royal Beach Club Cozumel, che aprirà nel 2026. La nave della Icon Class combina il meglio di ogni tipo di vacanza con oltre 40 opzioni di scelta dedicate al gusto e al piacere del bere, coinvolgenteintrattenimento come lo spettacolo "Back to the Future: The Musical", il più grande parco acquatico in mare e molto altro ancora.
· Utopia of the Seas – Con l'energia del weekend tutto l'anno, la vacanza breve senza uguali è tornata e proporrà soggiorni di 3 e 4 notti, facendo tappa nella pluripremiata Perfect Day at CocoCay e al Royal Beach Club Paradise Island all-inclusive, accessibile con con un pass giornaliero. A bordo di Utopia oltre 40 opportunità per godersi l’offerta gastronomica, il buon bere e i momenti di festa, nonché un numero di piscine maggiore dei giorni della vacanza ed emozionanti attività come lo scivolo Ultimate Abyss alto ben 10 piani.
· Harmony of the Seas – Dopo il rinnovamento con nuove attività e servizi in arrivi nel 2026, la rivoluzionata Harmony avrà come porto di partenza Port Canaveral (Orlando) e offrirà avventure di 7 notti verso destinazioni come Charlotte Amalie, a St. Thomas; Philipsburg, a St. Maarten; e Falmouth, in Giamaica. Gli amanti dell’avventura potranno anche visitare la rinomata Perfect Day at CocoCay o trascorrere la loro migliore giornata al mare al Royal Beach Club Paradise Island o a Cozumel. A bordo, i viaggiatori potranno rilassarsi con la nuova piscina in stile caraibico, sorseggiare drink tropicali al nuovo The Lime & Coconut e gustare gustosi piatti in oltre 20 punti ristoro.
Da Miami, Florida
· Wonder of the Seas – Da Miami, i viaggiatori potranno scegliere tra fughe di 3 o 4 notti sulla Wonder alle Bahamas e Perfect Day at CocoCay. A Nassau, i vacanzieri potranno acquistare pass giornalieri per il Royal Beach Club Paradise Island, che aprirà a dicembre del 2025. Wonder offrirà, inoltre, emozioni epiche comeUltimate Abyss, ricchi piatti nei ristoranti più amati quali The Mason Jar, intrattenimento di eccellente livello per tutte le età e molto altro ancora.
Da Tampa, Florida
· Radiance of the Seas – La Radiance farà rotta verso Tampa per una combinazione di vacanze di 4, 5, 6 e 8 notti nei Caraibi occidentali e alzerà l’asticella delle avventure in Messico con visite al Royal Beach Club Cozumel. Le opportunità di vivere momenti indimenticabili continueranno a bordo con una parete da arrampicata, cinema a bordo piscina sotto le stelle e una ampia varietà di punti ristoro.