Immagine di sfondo della pagina Royal Jordanian vola ad AlUla: dal 19 ottobre nuove frequenze da Roma e Milano via Amman

Un nuovo tassello si aggiunge al mosaico delle destinazioni collegate dall’Italia verso il Medio Oriente: dal 19 ottobre Royal Jordanian inaugura i collegamenti per AlUla, la spettacolare perla archeologica dell’Arabia Saudita, con due frequenze settimanali (giovedì e domenica) in partenza da Roma e Milano via Amman.
Una novità importante per il mercato italiano, che segna un’opportunità strategica per i tour operator e le agenzie di viaggio interessate a costruire itinerari originali in una destinazione in forte ascesa, sostenuta dagli ambiziosi piani di apertura al turismo promossi dal Regno saudita.

Comfort a bordo

I voli saranno operati con il nuovo Airbus A320neo, aeromobile di ultima generazione che abbina efficienza nei consumi e comfort a bordo. La cabina, firmata Airbus Airspace, è pensata per migliorare l’esperienza di viaggio grazie a un’illuminazione avanzata, vani bagaglio più capienti e una generale ottimizzazione degli spazi interni. Inoltre, le minori emissioni di CO₂ rispetto agli aeromobili delle generazioni precedenti rappresentano un passo avanti anche in chiave di sostenibilità.

Il network di Royal Jordanian 

L’introduzione del collegamento con AlUla rientra in un più ampio piano di potenziamento del network Royal Jordanian, che vede l’impiego dell’A320neo sulle principali rotte in Medio Oriente, Africa ed Europa. L’aeromobile è il primo di un ordine di 20 unità della famiglia A320neo, con 8 consegne previste nei prossimi 12 mesi: un investimento importante per rafforzare la competitività della compagnia e migliorare la qualità del servizio. Un’occasione da cogliere per proporre viaggi che uniscono cultura millenaria, paesaggi mozzafiato e nuove esperienze, con la comodità di un volo di linea efficiente e performante.

Cerca