Immagine di sfondo della pagina RwandAir decolla verso Zanzibar e Mombasa da dicembre 2025
30 settembre 2025

TAL Aviation Italy è lieta di annunciare il lancio della sua nuova rotta della compagnia per Zanzibar e Mombasa, a partire dal 1° dicembre 2025, poco prima delle vacanze invernali. Il nuovo servizio collegherà Kigali, in Ruanda, con due delle destinazioni costiere più ambite dell'Africa orientale, offrendo ai viaggiatori l'accesso a spiagge meravigliose, una vivace vita marina ed esperienze di svago di livello mondiale.
I voli saranno operati quattro volte a settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con un Boeing B737. Questa rotta segna il ritorno di RwandAir a Mombasa, dove operava l'ultima volta nel 2019, aggiungendo anche Zanzibar come nuova destinazione. Con questa espansione, RwandAir serve ora tre destinazioni in Tanzania e due in Kenya.
"Il ritorno a Mombasa e l'introduzione di Zanzibar rappresentano un altro passo avanti nel nostro ambizioso percorso di crescita", ha dichiarato Yvonne Makolo, Ceo di RwandAir. "Espandendo la nostra rete nell'Africa orientale, stiamo rafforzando la posizione di Kigali come hub chiave, offrendo ai nostri clienti maggiori opportunità di esplorare la regione e aprendo al contempo le porte al commercio, al turismo e a legami più solidi in tutta l'Africa orientale".

I dettagli del volo

Come recente vincitrice del premio Skytrax come Migliore Compagnia Aerea Regionale Africana, il lancio evidenzia il costante impegno di RwandAir nel rafforzare la connettività regionale e migliorare l'esperienza di viaggio dei clienti.
Il volo WB 444 partirà da Kigali alle 9:50, con arrivo a Zanzibar alle 12:50. Dopo una breve sosta, il volo proseguirà per Mombasa, con partenza alle 13:40 e arrivo alle 14:35. Per il viaggio di ritorno, il volo WB 445 partirà da Mombasa alle 17:10, con arrivo a Zanzibar alle 18:05. Il volo partirà poi da Zanzibar alle 19:00, con un arrivo previsto a Kigali per le 20:00.
Grazie ai suoi orari convenienti, la nuova rotta offre opzioni di viaggio senza interruzioni sia per fughe nel fine settimana che per vacanze più lunghe, garantendo ai viaggiatori la possibilità di godere al meglio del fascino costiero dell'Africa orientale.

 

Cerca