Ryanair inaugura la nuova rotta invernale Lamezia–Bratislava
Tre voli settimanali per rafforzare i collegamenti internazionali dalla Calabria
Ryanair ha lanciato la nuova rotta invernale 2025 da Lamezia Terme a Bratislava, con il primo volo decollato oggi, venerdì 7 novembre.
La compagnia opererà tre frequenze settimanali, ampliando le opzioni di viaggio per i passeggeri italiani e offrendo collegamenti regolari a tariffe competitive. “Siamo lieti di vedere decollare questa settimana il primo volo della nostra nuova rotta invernale 2025 da Lamezia a Bratislava, con tanti viaggiatori entusiasti in partenza per una meritata vacanza invernale,” commenta Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair. “Questa nuova rotta arricchisce l’operativo Winter 2025 e conferma il nostro impegno nel garantire la massima scelta ai passeggeri alle tariffe più basse d’Europa.”
Marco Franchini, Amministratore Unico di SACAL, sottolinea l’importanza strategica della nuova connessione:
“L’avvio di questa rotta verso Bratislava rappresenta un ulteriore passo avanti nel processo di crescita e internazionalizzazione dell’aeroporto di Lamezia Terme. La collaborazione con Ryanair continua a produrre risultati concreti per il nostro territorio, rafforzando il ruolo della Calabria nel panorama del traffico aereo nazionale ed europeo. Con collegamenti sempre più diversificati e competitivi, offriamo nuove opportunità di mobilità e contribuiamo allo sviluppo turistico ed economico della regione.”