Immagine di sfondo della pagina Ryanair migliora il servizio clienti
28 ottobre 2021

Ryanair ha lanciato una serie di miglioramenti digitali per ottimizzare ulteriormente il servizio clienti e fornire un facile accesso a tutte le informazioni sui voli quando i clienti ne hanno più bisogno.

L'App “Day of Travel” prevede video in diretta e webcast dal centro operativo di Ryanair in caso di interruzione del servizio, aggiornamenti in tempo reale sui nuovi orari di partenza/riprogrammazione in caso di interruzione del servizio, aggiornamenti in tempo reale su aeroporti, terminal, voli e informazioni sui gate tramite l'app, facile accesso tramite app a carte d'imbarco, certificati e altri documenti di viaggio.Il Digital Self-Service Hub consente Self-service online senza contattare il team del servizio clienti, chat migliorata, FAQ e nuovi video di auto-aiuto e tracciamento degli aggiornamenti sui reclami e sulle interazioni con il servizio clienti

 myRyanair Wallet consente l'Accesso rapido per prenotare voli utilizzando il saldo di myRyanair Wallet, aggiornamenti in tempo reale sullo status dei rimborsi con un clic e l'account myRyanair aggiornato che consente l'archiviazione di tutti i documenti di viaggio in un unico posto.

 

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