Immagine di sfondo della pagina Ryanair, primi voli internazionali da Comiso
18 settembre 2013

Ryanair ha festeggiato il 17 settembre il lancio dei suoi primi voli internazionali da Comiso per Bruxelles (Charleroi) e per Londra (Stansted), in partenza il 18 settembre. Insieme ai voli per Roma (Ciampino) operati dalla compagnia, i nuovi operativi trasporteranno oltre 150.000 passeggeri all’anno e sosterranno oltre 150* posti di lavoro “in loco” all’Aeroporto di Comiso, con 10 voli settimanali.

 

Ryanair  ha festeggiato  il  17 settembre  il lancio dei suoi primi voli internazionali da Comiso   per Bruxelles (Charleroi) e per Londra (Stansted), in partenza il 18 settembre. Insieme  ai voli per Roma (Ciampino) operati dalla compagnia, i nuovi operativi trasporteranno oltre 150.000 passeggeri all’anno e sosterranno oltre 150* posti di lavoro “in loco” all’Aeroporto di Comiso, con 10 voli settimanali.

“Ryanair- il commento di John Alborante-  è lieta di lanciare i suoi primi voli di linea internazionali da Comiso, il nostro ultimo aeroporto, per e da Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted). Quale unica compagnia aerea di linea operante da e per Comiso siamo felici che le prenotazioni siano ben al di sopra delle aspettative.   Per festeggiare il lancio dei nostri nuovi voli internazionali a Comiso, Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da soli €14.99 per viaggiare in Europa nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a ottobre, novembre e dicembre disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (19 settembre”. 

Cerca