Ryanair rafforza la distribuzione: accordo strategico con Skyscanner
L’accordo permette agli utenti Skyscanner di prenotare i voli Ryanair con accesso diretto ai contenuti e oltre 235 destinazioni in tutto il mondo
Ryanair ha annunciato una nuova partnership con Skyscanner, il motore di ricerca di viaggi utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.
Grazie a questo accordo, Skyscanner avrà accesso diretto ai contenuti della low cost irlandese, consentendo ai clienti di prenotare i voli Ryanair a tariffe convenienti in modo trasparente e immediato.
L’intesa rientra nella strategia di Ryanair di consolidare la propria presenza attraverso accordi con partner selezionati, garantendo che chi cerca voli sul motore di ricerca possa accedere non solo alle tariffe più basse ma anche alla gamma completa di servizi ancillari offerti dalla compagnia.
Dara Brady, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:
«Siamo lieti di annunciare il nostro accordo di partnership con Skyscanner: grazie a questo nuovo accordo, i clienti di Skyscanner potranno cercare i voli a basse tariffe di Ryanair con la garanzia di una piena trasparenza dei prezzi. Non vediamo l’ora di collaborare con Skyscanner nei prossimi mesi».
Un entusiasmo condiviso anche da Catriona King, VP Commercial di Skyscanner, che ha commentato:
«Il nostro obiettivo è offrire ai viaggiatori i migliori prezzi e la più ampia scelta, per semplificare la pianificazione dei viaggi. La partnership con Ryanair consentirà ai nostri milioni di utenti di accedere direttamente alla vasta rete di rotte della compagnia, fornendo loro ulteriori spunti di viaggio e aiutandoli a esplorare destinazioni entusiasmanti».
Con questo accordo, Ryanair conferma la sua strategia di massimizzare la distribuzione digitale attraverso partner globali, mentre Skyscanner rafforza la propria offerta, ampliando le opzioni a disposizione dei viaggiatori che cercano soluzioni rapide, convenienti e trasparenti.