Ryanair rilancia il programma “Prime”: nuova promozione riservata ai membri
Seconda offerta mensile per gli iscritti: sconto dedicato sui voli di giugno e adesioni in crescita
Ryanair torna a spingere sull’abbonamento “Prime” con una nuova promozione riservata ai membri del programma, lanciata il 30 aprile. L’offerta prevede uno sconto sui voli di andata e ritorno per viaggi compresi tra il 2 e il 19 giugno, disponibile per un periodo limitato di 24 ore. È la seconda iniziativa mensile messa in campo dal vettore a favore dei propri abbonati, dopo quella di aprile, confermando l’impegno della compagnia nell’offrire vantaggi esclusivi a chi sceglie di aderire al programma.
Secondo quanto comunicato da Ryanair, i benefici per i membri “Prime” includono già servizi come la prenotazione del posto e l’assicurazione di viaggio, oltre alle promozioni mensili. Un pacchetto di agevolazioni che, complessivamente, ha già generato risparmi significativi per gli iscritti, spingendo oltre 25.000 viaggiatori ad attivare l’abbonamento nei primi due mesi dal lancio.
Dara Brady, Chief Marketing Officer della compagnia, ha commentato: “Ryanair ha lanciato oggi la sua seconda promozione ‘Prime member’, offrendo ai membri uno sconto esclusivo di 50 euro sui voli di andata e ritorno per viaggi tra il 2 e il 19 giugno. Questa fantastica offerta sarà disponibile a mezzanotte solo per 24 ore; i nuovi membri dovrebbero registrarsi oggi per accedere a queste offerte esclusive, che fanno risparmiare oltre cinque volte il costo dell’abbonamento”.