Immagine di sfondo della pagina S7 Airlines fa il suo ingresso in oneworld
19 novembre 2010

S7 Airlines è entrata nel gruppo oneworld, rafforzando così la posizione finanziaria e competitiva della compagnia russa. Si tratta del fiore all’occhiello di un ambizioso progetto di crescita e posizionamento, il più importante della sua storia, che ha coinvolto diverse task force suddivise su 35 aree di intervento.

S7 Airlines è entrata ufficialmente a fare parte di oneworld®, l’alleanza che riunisce: American Airlines, British Airways, Cathay Pacific Airways, Finnair, Iberia, Japan Airlines, LAN Airlines, Malév Hungarian Airlines, Mexicana, Qantas e Royal Jordanian, oltre a una ventina di vettori affiliati.

Con il vettore russo si unisce alla principale alleanza aerea globale la sussidiaria Globus, in qualità di vettore affiliato.

S7 e Globus offrono ai propri passeggeri l’intera gamma di servizi e benefit dell’alleanza. Tutte le destinazioni servite dalla compagnia di bandiera russa sono integrate nell’offerta tariffaria oneworld.

Rappresentanti di tutte le compagnie partner di oneworld e dei futuri nuovi membri dell’alleanza si sono riuniti a Mosca per la cerimonia ufficiale. A dare il benvenuto formale al chief executive di S7, Vladislav Filev, insieme al managing partner di oneworld John McCulloch erano presenti tra gli altri Willie Walsh, chief executive di British Airways e Joachim Hunold, chief Executive di airberlin.

L’ingresso in oneworld rafforzerà notevolmente la posizione finanziaria e competitiva di S7. Si tratta del fiore all’occhiello di un ambizioso progetto di crescita e posizionamento, il più importante della sua storia, che ha coinvolto diverse task force suddivise su 35 aree di intervento.

Oggi S7 entra in una nuova era – ha dichiarato Filev - L’ingresso in oneworld è uno dei momenti più significativi nella storia della nostra compagnia, e siamo onorati di aggiungere il nostro nome accanto a quello di alcuni tra i brand più illustri del mercato aereo. Stiamo lavorando duramente per affermare S7 a livello internazionale, e la nostra affiliazione a oneworld sarà decisiva: con oneworld avremo partner di qualità, accesso al miglior network internazionale, servizi eccellenti da offrire ai nostri passeggeri. Quale migliore opportunità per compiere il tanto auspicato salto di qualità?”.

Cerca