Sabre attiva i contenuti NDC di Air France-KLM
Air France-KLM attiva i contenuti NDC su Sabre: tariffe dinamiche, offerte esclusive e servizi extra accessibili alle agenzie in tempo reale.
Sabre Corporation ha attivato oggi i contenuti NDC di Air France e KLM nella sua piattaforma di distribuzione. Le agenzie di viaggio collegate a Sabre possono ora accedere a opzioni aggiuntive, promozioni esclusive e tariffe più competitive grazie al modello di pricing dinamico di entrambe le compagnie aeree, rafforzando così la loro proposta commerciale in un contesto di distribuzione in continua evoluzione. Grazie a questa collaborazione con Sabre, Air France e KLM possono offrire contenuti più ricchi e competitivi nel canale indiretto, mentre le agenzie collegate a Sabre accedono in modo integrato a tali contenuti tramite le API Offer and Order di Sabre, Sabre Red 360, Sabre Red Launchpad™ e altre soluzioni di prenotazione online. "L’integrazione dei nostri contenuti NDC con Sabre rappresenta una tappa importante nella nostra strategia di distribuzione", commenta Angus Clarke, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Air France-KLM. "Ci consente, infatti, di proporre tariffe migliorate con prezzi dinamici, promozioni esclusive, servizi aggiuntivi e offerte innovative come i Seat e gli Extra SAF Bundle. I viaggiatori che prenotano tramite agenzie collegate a Sabre beneficeranno di un’offerta più vantaggiosa, mentre i nostri partner commerciali avranno accesso in tempo reale alle nostre migliori condizioni".
L’approccio multifonte di Sabre integra i contenuti NDC con le opzioni tradizionali, facilitando il confronto e la prenotazione tra diversi modelli commerciali delle compagnie aeree. Unificando le fonti di contenuto, le agenzie possono gestire un’offerta più ampia senza aumentare la complessità operativa.
"L’attivazione dei contenuti NDC di Air France e KLM riflette la transizione verso un ambiente di distribuzione più moderno e flessibile", aggiunge Roshan Mendis, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Sabre Travel Solutions. "In Sabre ci impegniamo a favorire una commercializzazione intelligente grazie a contenuti multifonte, permettendo alle agenzie di gestire facilmente le offerte NDC insieme agli altri tipi di contenuti. Questa collaborazione - conclude - rafforza la nostra visione di un marketplace in cui le compagnie aeree possono distribuire offerte personalizzate su larga scala e le agenzie restare protagoniste nel creare valore per il viaggiatore".